Timo Letschert potrebbe non essere riscattato dall’Utrecht. Il difensore di proprietà neroverde è tornato in patria per giocare nel club che lo ha lanciato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.
Quest’ultimo era dato per scontato fino a qualche giorno fa tenendo conto delle sue buone prestazioni, se non fosse che il giocatore ha trovato qualche attrito con la società olandese.
Leggi anche > MERIH DEMIRAL SI È PRESO IL CENTRO DELLA DIFESA NEROVERDE
Proprio così. In pratica, durante l’ultima gara di campionato contro il Den Haag, giocata il 6 aprile e persa per 5-0 dall’Utrecht, Timo è stato sostituito a metà partita dal tecnico Dick Advocaat.
Il giocatore non ha preso bene la decisione del suo allenatore e, stando alle cronache dei quotidiani olandesi, nello spogliatoio ha cominciato ad attaccare verbalmente i compagni, il tecnico e il suo staff.
La società aveva deciso di metterlo fuori rosa, ma il giocatore è tornato a chiedere scusa a tecnico e compagni, venendo reintegrato dopo il pagamento di una multa.
Tuttavia pare difficile che, dopo questo episodio, la società dell’Utrecht decida di trattenere il giocatore. Che a fine stagione potrebbe ritrovarsi a dover tornare a Sassuolo.
Leggi anche > LA MALEDIZIONE DEGLI EX SASSUOLO