mercoledì , 16 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: salta il riscatto di Letschert?
timo letschert

Calciomercato Sassuolo: salta il riscatto di Letschert?

Timo Letschert potrebbe non essere riscattato dall’Utrecht. Il difensore di proprietà neroverde è tornato in patria per giocare nel club che lo ha lanciato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.

Quest’ultimo era dato per scontato fino a qualche giorno fa tenendo conto delle sue buone prestazioni, se non fosse che il giocatore ha trovato qualche attrito con la società olandese.

Leggi anche > MERIH DEMIRAL SI È PRESO IL CENTRO DELLA DIFESA NEROVERDE

Proprio così. In pratica, durante l’ultima gara di campionato contro il Den Haag, giocata il 6 aprile e persa per 5-0 dall’Utrecht, Timo è stato sostituito a metà partita dal tecnico Dick Advocaat.

Il giocatore non ha preso bene la decisione del suo allenatore e, stando alle cronache dei quotidiani olandesi, nello spogliatoio ha cominciato ad attaccare verbalmente i compagni, il tecnico e il suo staff.

La società aveva deciso di metterlo fuori rosa, ma il giocatore è tornato a chiedere scusa a tecnico e compagni, venendo reintegrato dopo il pagamento di una multa.

Tuttavia pare difficile che, dopo questo episodio, la società dell’Utrecht decida di trattenere il giocatore. Che a fine stagione potrebbe ritrovarsi a dover tornare a Sassuolo.

Leggi anche > LA MALEDIZIONE DEGLI EX SASSUOLO

timo letschert

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: sondaggio su Hamza Rafia della Juventus U23

Gli intrecci tra Juventus e Sassuolo in questa sessione di calciomercato si susseguono e moltiplicano, …