mercoledì , 28 Febbraio 2024
Braida direttore sportivo del Sassuolo

Squinzi pensa in grande: Braida direttore sportivo del Sassuolo?

La notizia è di quelle che fanno saltare sulla sedia. Giorgio Squinzi starebbe pensando ad un nome di grido per rilanciare il progetto sportivo neroverde. E c’è una voce che vuole Ariedo Braida direttore sportivo del Sassuolo.

A dare la notizia è il sito italiano TMW, ma che sta facendo rapidamente il giro del web. Tanto è vero che anche i quotidiani sportivi spagnoli ne stanno parlando. Braida, storico dirigente del Milan, è attualmente al Barcellona, dove ricopre la carica di direttore sportivo nelle trattative con i club stranieri.

Leggi anche > SQUINZI: “IACHINI E’ BRAVO, MA VEDIAMO. POLITANO? ROMA O NAPOLI”

Braida direttore sportivo del Sassuolo? Ecco il progetto di Squinzi

L’idea è quella di mettere insieme due amici affiatati come Carnevali e Braida, al fine di dar vita a una nuova fase del progetto Sassuolo. C’è però un inghippo: con il Barcellona, ha un contratto fino al 2021. E già una volta, recentemente, ha rifiutato di tornare in Italia, proprio al Milan.

Sarebbe un colpo da manuale se dovesse riuscire. Anche perché con una personalità di primo livello come l’ex centravanti del Parma, il Sassuolo acquisirebbe un profilo più internazionale, volto a dare nuovo lustro e possibilità al club.

Leggi anche > POL LIROLA, PER LUI CI SONO ATALANTA E SIVIGLIA

Braida direttore sportivo del Sassuolo

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …