mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Squinzi: “Iachini è bravo, ma vediamo. Babacar mi ha deluso. Politano? Roma o Napoli”

Squinzi: “Iachini è bravo, ma vediamo. Babacar mi ha deluso. Politano? Roma o Napoli”

Giorgio Squinzi, intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport, parla di questo finale di stagione e in particolar modo dei suoi uomini. Il patron del Sassuolo non le manda a dire.

C’è ancora il rimpianto per l’addio di Di Francesco, e le sue parole mettono in dubbio la permanenza di Beppe Iachini: “Dobbiamo parlare del futuro. Iachini è bravo, ma lontano dall’idea di calcio di Eusebio. Il suo gioco non sembra adatto alle caratteristiche di Politano e Berardi. Col 3-5-2 si pestano i piedi, meglio il 4-3-3 anche se devo dire che è mancato il centravanti: Babacar mi ha deluso”.

Leggi anche > IL RIENTRO DEL VICHINGO: LE PAROLE DI LETSCHERT DOPO IL RITORNO IN CAMPO

Ma il patron parla anche dei due uomini più in vista di questo Sassuolo, Mimmo Berardi e Matteo Politano: “Politano all’Inter? Non so, credo sia più per la Roma o il Napoli. E può far bene anche in Nazionale. Berardi merita la nazionale, ha faticato a tornare in forma dopo l’infortunio della scorsa stagione. Vedremo, gli allenatori sono animali strani. La partenza di Cannavaro ha pesato tanto, perché era molto ascoltato. Ma abbiamo Acerbi, un difensore incredibile”.

L’intervista integrale di Guglielmo Longhi a Giorgio Squinzi è presente sul numero di oggi de La Gazzetta dello Sport.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …