giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Squinzi attacca Ventura: “Ci vuole un bel coraggio a non convocare Berardi”

Squinzi attacca Ventura: “Ci vuole un bel coraggio a non convocare Berardi”

Le prime convocazioni del nuovo commissario tecnico della nazionale Giampiero Ventura deludono le aspettative dei tifosi del Sassuolo, in tanti dopo il cambio di panchina si aspettavano la convocazione del gioiello neroverde Domenico Berardi.

Non è bastato essere il giovane italiano più talentuoso del nostro campionato, aver segnato in questa stagione 6 gol in 7 presenze (2 in campionato, 4 in Europa League) per attirare l’attenzione del ct Ventura, che all’attaccante calabrese ha preferito altre soluzioni: Bellotti, Pellè, Eder, Immobile, Gabbiadini e Pavoletti.

Rammarico per la mancata convocazione di Berardi anche per il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi che difende il suo calciatore e “attacca” le scelte del ct: “Ci vuole coraggio a rinunciare a uno come lui. E’ un giocatore che merita la Nazionale subito, Ventura si ricrederà perchè Domenico è il giocatore italiano più forte e può coprire diversi ruoli in attacco, da esterno a seconda punta” sono le dichiarazioni del patron raccolte dalla Gazzetta dello Sport.

squinzi berardi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Inter, Brozovic negativo al tampone: il croato punta ad esserci sabato con il Sassuolo

Buone notizie in casa Inter. Come riporta La Gazzetta, infatti, Marcelo Brozovic è finalmente risultato negativo …