giovedì , 22 Febbraio 2024
presentazione-9

Sportitalia Cup, De Zerbi: “Berardi e Boateng superiori”

A pochi minuti dall’inizio di Folgore Caratese-Sassuolo, mister Roberto De Zerbi ha rilasciato delle dichiarazioni a Sportitalia:

“Dobbiamo conoscerci bene, sta per iniziare il campionato. Le rivali del Sassuolo devono essere osservate con attenzione ma noi stessi siamo in costruzione, dobbiamo stare attenti e conoscerci meglio, non essere troppo veloci nella richiesta dei risultati ma iniziare positivamente il campionato. Berardi sul mercato? Se non c’è una sua richiesta esplicita, né io né la società lo mettiamo sul mercato: lui vuole proseguire con entusiasmo, per noi sposta gli equilibri”.

LEGGI ANCHE > BRIGNOLA: “DARO’ TUTTO ME STESSO PER RIPAGARE IL SASSUOLO”

“Boateng è un giocatore di livello superiore così come Berardi, sia come atleta sia come importanza all’interno dello spogliatoio, professionalità e carisma. Ha un grande valore per noi. Difesa? E’ tornato Ferrari, dobbiamo comunque fare qualcosa per completare la rosa, la società sta cercando di acquisire i tasselli mancanti. Io dovrò plasmare i giocatori che ho già a disposizione e dei quali sono molto soddisfatto”.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo esports

Sassuolo eSports: i risultati del primo turno di Regular Season

Il Sassuolo eSports ha disputato tra ieri e oggi le prime tre partite della Regular …