mercoledì , 23 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sportitalia Cup, De Zerbi: “Berardi e Boateng superiori”
presentazione-9

Sportitalia Cup, De Zerbi: “Berardi e Boateng superiori”

A pochi minuti dall’inizio di Folgore Caratese-Sassuolo, mister Roberto De Zerbi ha rilasciato delle dichiarazioni a Sportitalia:

“Dobbiamo conoscerci bene, sta per iniziare il campionato. Le rivali del Sassuolo devono essere osservate con attenzione ma noi stessi siamo in costruzione, dobbiamo stare attenti e conoscerci meglio, non essere troppo veloci nella richiesta dei risultati ma iniziare positivamente il campionato. Berardi sul mercato? Se non c’è una sua richiesta esplicita, né io né la società lo mettiamo sul mercato: lui vuole proseguire con entusiasmo, per noi sposta gli equilibri”.

LEGGI ANCHE > BRIGNOLA: “DARO’ TUTTO ME STESSO PER RIPAGARE IL SASSUOLO”

“Boateng è un giocatore di livello superiore così come Berardi, sia come atleta sia come importanza all’interno dello spogliatoio, professionalità e carisma. Ha un grande valore per noi. Difesa? E’ tornato Ferrari, dobbiamo comunque fare qualcosa per completare la rosa, la società sta cercando di acquisire i tasselli mancanti. Io dovrò plasmare i giocatori che ho già a disposizione e dei quali sono molto soddisfatto”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori vs Milan

Verso Spezia-Sassuolo: Magnanelli, Rogerio e Raspadori fermi ai box

In vista di Spezia-Sassuolo i neroverdi hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Mapei Football …