giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Settore Femminile Sassuolo: la Primavera pareggia 1-1 contro il San Zaccaria
Sassuolo femminile Primavera

Settore Femminile Sassuolo: la Primavera pareggia 1-1 contro il San Zaccaria

Sam Zaccaria – Sassuolo Femminile 1-1. Nell’ultima giornata di andata del campionato Primavera Femminile, le neroverdi scendiamo in campo a San Zaccaria. Partita che sin dai primi minuti appare molto tirata.

primavera-sassuolo-femminile-foto

E’ il San Zaccaria a fare la partita con ottime giocate in velocità, sempre di prima e palla bassa che mettono in difficoltà le nostre ragazze. Nella prima mezz’ora almeno 3-4 buone occasioni per le biancorosse di mister Marinella Piolanti. Solo sul finire del primo tempo usciamo dall’angolo e con Galvani e Sacchi ci procuriamo due palle gol. Il primo tempo termina con l‘infortunio della nostra Virgilli sostituita da Novelli Giada.

Secondo tempo sullo stesso binario del primo, sino al 80′ dove un calcio di rigore a favore del San Zaccaria viene fallito da Cinque che impatta la traversa. E’ un finale pirotecnico e avvincente. Il Sassuolo Femminile, rimasto in 10 per l’infortunio di Gaspari a sostituzioni terminate, subisce il gol all’85’ su colpo di testa ravvicinato in area che il nostro portiere non riesce a trattenere. Una volta in vantaggio, il San Zaccaria continua a spingere, colpisce una traversa con Giovagnoli  e ci tiene costantemente chiusi nella nostra metà campo, sino all’ultimo dei 6 minuti di recupero, dove un contropiede fulminante di Imprezzabile permette a Sacchi di pareggiare nel tripudio della tifoseria neroverde.

Bella partita, due belle squadre, con il San Zaccaria in gran spolvero, due belle tifoserie, numerose e festanti. Tanti Auguri alle nostre due ragazze infortunate per un rapido recupero.

Gli highlights di San Zaccaria – Sassuolo Femminile 1-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stop Giovanili: si ferma anche il Campionato Primavera Femminile

In  seguito al comunicato emesso dalla FIGC, Divisione Calcio Femminile, si ferma anche il Campionato …