giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Serie B Femminile: 5-0 al Pescara e il Sassuolo si porta in testa alla classifica
Serie B Sassuolo Femminile - Pescara
L'esultanza delle nostre ragazze (foto: sassuolocalcio.it

Serie B Femminile: 5-0 al Pescara e il Sassuolo si porta in testa alla classifica

Campionato Serie B Femminile. Le neroverdi superano l’ostacolo Pescara e agganciano in vetta il Vittorio Veneto reduce da un pareggio per 0-0 contro le coriacee romagnole del Castelvecchio di mister Varchetta che riesce nell’impresa d’imbriglia le venete.

Il Sassuolo Femminile incontra le ragazze del Pescara allo stadio Mirabello di Reggio Emilia battendole per 5-0. Un risultato finale che resta comunque stretto alle neroverdi se consideriamo le tantissime occasioni sprecate. Le abruzzesi nonostante in ripresa nelle ultime gare rispetto al girone d’andata, nulla possono per limitare lo strapotere neroverde.

Serie B Sassuolo Femminile - Pescara
L’esultanza delle nostre ragazze (foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo subito in gol al 2′ del primo tempo con Eleonora Prost che mette immediatamente sui binari giusti la partita, poi una serie di azioni non finalizzate fino allo show della sempre più capocannoniere del girone Fabiana Costi che tra fine primo tempo e inizio ripresa confeziona una tripletta e fallisce un rigore a metà del secondo tempo. Rigore messo a segno invece per il 5-0 al 21 ‘ del secondo tempo da Talie Halitjaha. Pescara che si vede nella metà campo avversaria solo in occasione della traversa colpita da Paolini alla metà del primo tempo su errore in disimpegno della retroguardia neroverde.

Prossimo impegno in trasferta contro il Virtus Padova, il Vittorio Veneto anch’esso in trasferta nella “tana” del Grifo Perugia.
Occorreranno testa e cuore e piedi per terra per continuare ad inseguire un sogno mancano solo 5 giornate al termine del campionato, come si è visto ogni partita fa storia a sé e le insidie sono dietro l’angolo per tutti. Forza Sasol!

La classifica del Girone B aggiornata:

classifica serie b femminile sassuolo

Il Tabellino di Sassuolo-Pescara 5-0

Marcatrici: 2’pt Prost, 27’pt Costi, 1’st Costi, 3’st Costi, 21’st Halitjaha su rigore

SASSUOLO: Tasselli, Zanoletti, Giatras, Gobbi (14’st Casile), Nasuti, Bursi, Mastrovincenzo, Prost, Faragò (1’st Imprezzabile), Tardini (9’st Halitjaha), Costi. A disposizione: Ierardi, Casile, Maretti, Novelli. Allenatore: Federica d’Astolfo

PESCARA: Zullo, Confessore, Amicucci (37’st Maiorano), Vizzarri, Giuliani, Longo, Di Battista (1’st Santirocco), Mari, Lazzari, Cialfi, Paolini (25’st De Leonardis). A disposizione: Cicala, Eugeni, Fiorenza Rosa

ARBITRO: Raimondo Borriello di Arezzo (Andrea Fontanesi e Gianluca Surano di Reggio Emilia)

Gli altri risultati della 21^ giornata Serie B, Girone B:

sassuolo femminile serie b

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

La Primavera Femminile vince 18-0 con il Vicenza. Esordio anche per la Juniores

La Primavera Femminile del Sassuolo continua a macinare gol e vittorie: oggi pomeriggio, a Chiozza …