giovedì , 1 Dicembre 2022
intervista tomaselli
Foto: sassuolocalcio.it

Serie A Femminile, Tomaselli dopo Sassuolo-Inter 1-1: “Dedico il gol a me stessa, abbiamo portato a casa un punto fondamentale”

Martina Tomaselli, autrice delle rete neroverde nel pareggio casalingo con l’Inter, ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel al termine della gara con le nerazzurre (clicca qui per rileggere la cronaca della gara). La calciatrice neroverde si è detta contenta del rientro in campo con gol, ma si è anche proiettata sulla prossima gara di campionato.

Leggi anche > Serie A Femminile, Piovani dopo Sassuolo-Inter 1-1: “Meritavamo di più, da qui alla fine saranno tutte finali”

Sulla gara: “E’ stata sicuramente una partita molto combattuta. Noi avevamo bisogno di punti e ne abbiamo portato uno a casa molto fondamentale. Dobbiamo continuare su questa strada”. 

Rientro con gol: “E’ un’emozione abbastanza forte perché vengo da un’infortunio. Sono contentissima di aver ritrovato il gol e di esser rientrata in questo modo. E’ un gol che mi serve personalmente, ma anche per il risultato di squadra. Questo gol lo dedico soprattutto a me stessa per questi undici mesi che ho passato, ma anche a tutte le persone che mi sono state vicine”. 

La condizione fisica: “Sto bene, ora cominciamo con il minutaggio. Devo ritrovare il campo e la condizione fisica ma sarà un processo sempre progressivo”.

Sul nuovo gruppo che si sta formando: “E’ una squadra nuova, ci dobbiamo compattare tutte a livello caratteriale per tirar fuori quella grinta che ci serve a ottenere risultati con le altre squadre”.

Sul Como, prossima avversaria delle neroverdi: “E’ una squadra che non ha paura di giocare e anche loro hanno bisogno di punti. Sarà sicuramente una combattuta. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto e il risultato sarà dalla nostra parte”. 

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Karyna Alkhovik

Karyna Alkhovik premiata come miglior calciatrice bielorussa della stagione

Si è chiusa la stagione calcistica bielorussa, con tanto di consegna dei premi per i …