domenica , 29 novembre 2020
Home / Campionato / Semplici dopo Spal-Sassuolo 0-1: “Il gol al 1’ è stato una doccia fredda”
Leonardo Semplici (foo: Mediagol)

Semplici dopo Spal-Sassuolo 0-1: “Il gol al 1’ è stato una doccia fredda”

Lo scontro salvezza tra Spal e Sassuolo è stato vinto dai neroverdi, un errore clamoroso di Vicari a pochi secondi dall’inizio del match, regala la palla gol a Politano. Il Sassuolo porta a casa tre punti importantissimi che fanno balzare la squadra di Bucchi dal penultimo al momentaneo 13° posto in classifica, in attesa di conoscere i risultati di Cagliari e Udinese.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SPAL-SASSUOLO

La Spal incassa la sesta sconfitta in nove gare e resta al penultimo posto in classifica con 5 punti, la ricetta di mister ferrarese Leonardo Semplici per uscire da questo momento buio è lavorare a testa bassa e ripartire subito.

Semplici non nasconde il rammarico per come è arrivata la sconfitta, queste le sue dichiarazioni ai Rai Sport: “Quando vai sotto di un gol dopo i primi 40 secondi di gioco, non è semplice poi riuscire a trovare il pareggio. Nonostante lo svantaggio i miei ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa per ripartire subito. Rosa adeguata? Abbiamo allestito una squadra per il nostro obiettivo, la salvezza. Rifarei le stesse scelte”.

Leggi anche > BUCCHI DOPO SPAL-SASSUOLO: “OGGI SIAMO STATI SQUADRA”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Inter 0-3, De Zerbi: “Il fatto di cadere non ci deve fare perdere entusiasmo e consapevolezza”

Roberto De Zerbi ha analizzato la prestazione dei suoi nella sconfitta rimediata in Sassuolo-Inter. Queste …