Lo scontro salvezza tra Spal e Sassuolo è stato vinto dai neroverdi, un errore clamoroso di Vicari a pochi secondi dall’inizio del match, regala la palla gol a Politano. Il Sassuolo porta a casa tre punti importantissimi che fanno balzare la squadra di Bucchi dal penultimo al momentaneo 13° posto in classifica, in attesa di conoscere i risultati di Cagliari e Udinese.
Leggi anche > LE PAGELLE DI SPAL-SASSUOLO
La Spal incassa la sesta sconfitta in nove gare e resta al penultimo posto in classifica con 5 punti, la ricetta di mister ferrarese Leonardo Semplici per uscire da questo momento buio è lavorare a testa bassa e ripartire subito.
Semplici non nasconde il rammarico per come è arrivata la sconfitta, queste le sue dichiarazioni ai Rai Sport: “Quando vai sotto di un gol dopo i primi 40 secondi di gioco, non è semplice poi riuscire a trovare il pareggio. Nonostante lo svantaggio i miei ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa per ripartire subito. Rosa adeguata? Abbiamo allestito una squadra per il nostro obiettivo, la salvezza. Rifarei le stesse scelte”.
Leggi anche > BUCCHI DOPO SPAL-SASSUOLO: “OGGI SIAMO STATI SQUADRA”