domenica , 28 novembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Sassuolo Under 17: ecco il terzo innesto per Tufano
Julian Calegari

Sassuolo Under 17: ecco il terzo innesto per Tufano

Gli Allievi Under 17 del Sassuolo fanno sul serio e piazzano un altro colpo in entrata, il terzo di questo mercato invernale. Dopo Crescenzi e Gubellini dal Cesena, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è Julian Calegari l’ultimo arrivato a disposizione di Felice Tufano. L’esterno di fascia classe 2000 era stato acquistato dal Torino nelle battute finali del mercato estivo, ma è stato deciso di mandarlo in prestito alla Pro Piacenza invece che confermarlo nell’Under 17; si tratta, quindi, di un ritorno dal prestito.

LEGGI ANCHE > SASSUOLO UNDER 17: DUE NUOVI ACQUISTI DAL CESENA

Julian Calegari, classe 2000, è un terzino destro che può giocare anche come ala destra viste le buone capacità offensive. Anche Calegari è un ex Parma: era presente nella squadra Giovanissimi che ha raggiunto la finale con l’Inter; ritroverà ex compagni come Castelluzzo, Ghion, Mayingi, Romeo, Delle Donne e anche l’ultimo arrivato Crescenzi. Dopo il fallimento ha scelto il Torino come meta. Una stagione ed ecco l’approdo alla Pro Piacenza, dove entra nella squadra Berretti nonostante sia ancora in età per giocare con l’U17 Lega Pro. Di seguito, una foto di Julian in maglia Sassuolo.

Julian Calegari

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

pensalfini dopo pisa sassuolo

Sassuolo Under 17, è solo 2-2 a Pisa. Pensalfini: “E’ ora di crescere”

Dopo la gloria del 2-1 alla Juventus, il Sassuolo Under 17 torna sulla terra e …