domenica , 5 luglio 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Sassuolo Under 18, sconfitta con onore contro il Real Madrid

Sassuolo Under 18, sconfitta con onore contro il Real Madrid

Il Sassuolo Under 18 resta a tre punti nel girone al termine della seconda giornata della Coppa Brianza: al “Missaglia” di Agrate, il Real Madrid supera i neroverdi per 3-1 e ipoteca la qualificazione alla finale. Nonostante una buona partita giocata dai neroverdi, il Real palesa la propria superiorità tecnica già nel primo tempo portandosi sul 2-0 e chiudendo la contesa in apertura di seconda frazione con il terzo gol; a nulla serve il rigore di Simonetta. Nell’altra partita del girone, l’Inter ha battuto 2-0 il Monza: tutto è ancora aperto sul fronte qualificazione. L’ultima partita del girone è in programma domani alle 17 contro i brianzoli.

Leggi anche > NON SOLO PRIMAVERA E FEMMINILE: ANCHE L’UNDER 18 AL RICCI

L’undici messo in campo da Pensalfini:

SASSUOLO (4-3-3): Vitale; Ciafardini, Uni, Piccinini, Manarelli (11’st Crotti); Aucelli (16’st Laghi), Simonetta (16’st Cannavaro), Mercati; Caniparoli, Micheal, Ripamonti (11’st Barani). 

A disposizione: Cermaglia, Grumo, Fosu. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Viareggio Cup Coppa Carnevale

COVID-19: ufficiale, 72° Torneo di Viareggio sospeso dal CGC

Nel 2020 il Torneo di Viareggio potrebbe non disputarsi. La competizione giovanile (alla quale avrebbe …