domenica , 17 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Sassuolo Under 18, pesante sconfitta in casa dell’Inter: è 5-0 nerazzurro
inter sassuolo under 18

Sassuolo Under 18, pesante sconfitta in casa dell’Inter: è 5-0 nerazzurro

Non inizia bene il campionato del Sassuolo Under 18, sconfitto questo pomeriggio al Suning Youth Development Centre dall’Inter: finisce 5-0 per la compagine nerazzurra, che si aggiudica i primi tre punti della stagione. Dopo il nubifragio che si è abbattuto su Milano, e che ha portato alla momentanea sospensione della partita, l’Inter ha messo subito la partita in discesa con l’uno-due Biral-Curatolo tra il 15′ e il 17′. A metà ripresa, il tris definitivo con Curatolo (65′), Sarr (68′) e Peretti (70′). Domenica prossima, il Sassuolo esordirà in casa contro il Verona.

Queste le parole di mister Emmanuel Cascione ai nostri microfoni dopo la partita di oggi: “Purtroppo il risultato è pesante e non ci sono alibi, ma la squadra non meritava di perdere con un passivo così elevato. Fino al 2-0 abbiamo fatto una buona partita, determinata da due episodi: dopo il 3-0, invece, si è spenta la luce. Sono tranquillo perché la giornata no arriva sempre nell’arco di un campionato, meglio adesso che in un altro momento della stagione. Per il gruppo sarà sicuramente un grande insegnamento”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

INTER-SASSUOLO 5-0

RETI: 15′ Biral, 17′ e 65′ Curatolo, 68′ Sarr, 70′ Peretti.

INTER: Calligaris, Marocco (80′ Maiullari), Perin (dal 70′ Verga), Bonavita (C, 60′ Ricordi), Peretti, Matjaz (80′ Ronco), Biral (60′ Uberti), Andersen (70′ Ortelli), Curatolo (70′ Clerici), Carboni, Sarr.

A disposizione: Raimondi, Nava.

Allenatore: Andrea Zanchetta.

SASSUOLO: Bonucci, Martini, Mambelli, Zafferri (C), Loeffen, Cannavaro, Foresta (46′ Semeraro), Lolli (68′ Dangelo), Cinquegrano (65′ Baldari), Sighinolfi (80′ Incerti), Sasanelli (65′ Loporcaro).

A disposizione: Lombardo, Ughetti, Forte, Boakye.

Allenatore: Emmanuel Cascione.

Arbitro: Sig. Foresti di Bergamo.
Assistenti: Sig. Cassano di Saronno e Sig. Nicosia di Saronno.

Ammoniti: 13′ Martini (S)
Espulsi: nessuno

Note:

Recupero I Tempo: 2 minuti
Recupero II Tempo: n/a

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo fiorentina under 18

DIRETTA Sassuolo-Fiorentina Under 18: dalle 15 il LIVE con foto dal Mapei Football Center

Benvenuti sulla diretta testuale di Sassuolo-Fiorentina, partita della 4^ giornata di andata del Campionato Under …