Non inizia bene il campionato del Sassuolo Under 18, sconfitto questo pomeriggio al Suning Youth Development Centre dall’Inter: finisce 5-0 per la compagine nerazzurra, che si aggiudica i primi tre punti della stagione. Dopo il nubifragio che si è abbattuto su Milano, e che ha portato alla momentanea sospensione della partita, l’Inter ha messo subito la partita in discesa con l’uno-due Biral-Curatolo tra il 15′ e il 17′. A metà ripresa, il tris definitivo con Curatolo (65′), Sarr (68′) e Peretti (70′). Domenica prossima, il Sassuolo esordirà in casa contro il Verona.
Queste le parole di mister Emmanuel Cascione ai nostri microfoni dopo la partita di oggi: “Purtroppo il risultato è pesante e non ci sono alibi, ma la squadra non meritava di perdere con un passivo così elevato. Fino al 2-0 abbiamo fatto una buona partita, determinata da due episodi: dopo il 3-0, invece, si è spenta la luce. Sono tranquillo perché la giornata no arriva sempre nell’arco di un campionato, meglio adesso che in un altro momento della stagione. Per il gruppo sarà sicuramente un grande insegnamento”.
Unisciti al canale Telegram di CS!
INTER-SASSUOLO 5-0
RETI: 15′ Biral, 17′ e 65′ Curatolo, 68′ Sarr, 70′ Peretti.
INTER: Calligaris, Marocco (80′ Maiullari), Perin (dal 70′ Verga), Bonavita (C, 60′ Ricordi), Peretti, Matjaz (80′ Ronco), Biral (60′ Uberti), Andersen (70′ Ortelli), Curatolo (70′ Clerici), Carboni, Sarr.
A disposizione: Raimondi, Nava.
Allenatore: Andrea Zanchetta.
SASSUOLO: Bonucci, Martini, Mambelli, Zafferri (C), Loeffen, Cannavaro, Foresta (46′ Semeraro), Lolli (68′ Dangelo), Cinquegrano (65′ Baldari), Sighinolfi (80′ Incerti), Sasanelli (65′ Loporcaro).
A disposizione: Lombardo, Ughetti, Forte, Boakye.
Allenatore: Emmanuel Cascione.
Arbitro: Sig. Foresti di Bergamo.
Assistenti: Sig. Cassano di Saronno e Sig. Nicosia di Saronno.
Ammoniti: 13′ Martini (S)
Espulsi: nessuno
Note:
Recupero I Tempo: 2 minuti
Recupero II Tempo: n/a