martedì , 16 Aprile 2024
under 16 sassuolo cremonese
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 16, con la Cremonese arriva il secondo 0-0 di fila

Secondo pareggio di fila per il Sassuolo Under 16: è ancora uno 0-0 ad impedire ai 2008 di mister Gilioli di tornare alla vittoria che manca dall’ultima partita del girone d’andata. Al Mapei Football Center, l’avversaria di giornata era la Cremonese degli ex Sarrica e Ditanto, in piena corsa per un posto ai playoff. I grigiorossi riescono a strappare un punto: strappare è il termine giusto, perché oggi di occasioni ce ne sono state a bizzeffe e il risultato non rispecchia quanto visto negli 80 minuti di gioco. Seppur la matematica ancora non condanni i neroverdi, serve un vero e proprio miracolo per cambiare repentinamente il ruolino di marcia dell’Under 16. Domenica prossima è in programma la trasferta di Pisa, un campo sempre ostico dove i neroverdi saranno attesi dalla terzultima forza del campionato.

Tabellino Sassuolo-Cremonese Under 16

SASSUOLO-CREMONESE 0-0

Reti

SASSUOLO: Cingolani, Borrelli, Golinelli (75′ Capacchione), Broggi, Gianelli, Caricato, Barry (58′ Cornescu), Acatullo (C), Generali (58′ Wiredu), Cairo (75′ Volante), Sangiorgi (58′ De Dominicis).

A disposizione: Lendel, Torricelli, Lancia.

Allenatore: Cris Gilioli.

CREMONESE: Liberali, Sarrica (75′ Aikhu), Pavesi (C) (65′ Cassulo), Biolchi, Vigilati, Marsi, Lubrano (75′ Bono), Callegari, Ditanto (75′ El Haouari), Bighetti (65′ Rossetti), Jeon (41′ Jenzeri).

A disposizione: Novati, Garatti.

Allenatore: Silvio Tribuzio.

Arbitro: Sig. Roli di Modena.
Assistenti: Sig. Abramo di Modena e Sig. Righi di Finale Emilia.

Ammoniti: 58′ Pavesi (C).
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

fotogallery parma sassuolo under 16

FOTOGALLERY – Under 16, Parma-Sassuolo 4-1

FOTOGALLERY PARMA-SASSUOLO UNDER 16 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA) Segui CS anche su Instagram!