mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 14 Sassuolo / Sassuolo Under 14 campione regionale: le parole di Luigi Piangerelli
Francesco Palmieri e Luigi Piangerelli
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 14 campione regionale: le parole di Luigi Piangerelli

Sabato pomeriggio, al Negrini di Castenaso, il Sassuolo Under 14 ha vinto il titolo regionale battendo il Bologna per 3-1 con le reti di Vezzosi, Gentile e Acatullo. A margine di questo successo ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni Luigi Piangerelli, responsabile dell’Attività di Base del Sassuolo Calcio:

“La vittoria del campionato regionale Under 14 è stata una bella soddisfazione per tutti: per noi dirigenti, per mister Ori ed il suo staff ma soprattutto per i ragazzi. Dopo un anno così difficile, dove abbiamo lavorato poco causa Covid, credo che se la siano meritata. A parte la vittoria, a rendermi orgoglioso è il modo in cui l’abbiamo ottenuta, giocando davvero molto bene a calcio: quindi non solo il risultato ma anche un’ottima prestazione che testimonia la crescita dei ragazzi”.

Leggi anche > U14: LE PAROLE DI MISTER ORI E PIAZZA

“Quella di sabato è stata la fine dei campionati regionali per il gruppo dei 2007: dall’anno prossimo inizieranno i tornei nazionali, ma credo che se questi ragazzi continueranno ad allenarsi e migliorarsi ci potranno dare tante soddisfazioni nei prossimi anni. Sabato ha vinto tutto il settore giovanile del Sassuolo e per tutti noi che lavoriamo per il bene della società e per la crescita dei ragazzi: è un titolo che ripaga il nostro lavoro”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 14

Sassuolo Under 14 campione regionale: le interviste a Piazza e mister Ori

Nel pomeriggio di ieri, il Sassuolo Under 14 ha conquistato il titolo di campione regionale …