mercoledì , 17 Aprile 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, vittorie in esterna contro Bologna e Reggiana B

E’ stato un altro weekend da incorniciare per le due formazioni Under 13 del Sassuolo, in campo ancora contro Reggiana e Bologna. I ragazzi di mister Alessandro Casarano si sono imposti nettamente sul campo del Bologna, mentre il gruppo di mister Michele Verduri ha siglato un poker ai danni della Reggiana B.

Vittoria di prestigio per l’Under 13 A, che batte per 6-1 il Bologna A (risultato FIGC 1-4) al “Pallavicini”. I neroverdi hanno superato i pari età felsinei con le doppiette di Leonardo Fontana e Salvatore Marotta e con le reti singole di Enea Larotella e Matteo Manzotti. Nel prossimo weekend è in programma lo scontro diretto con il Parma per provare ad accorciare sulla capolista, distante adesso nove punti ma con tre partite ufficiali in più giocate.

Successo netto anche per l’Under 13 B: la sfida del “Cimurri” contro la Reggiana B termina 0-4 nei gol e 1-4 nei tempi. Dopo lo 0-2 del primo tempo siglato da Victor David e Samuele Leonardi, i granata hanno strappato uno 0-0 per poi capitolare per 0-1 nelle restanti due frazioni, con reti rispettivamente di Victor e Alex Guarracino. Nel prossimo weekend, i 2011 di Verduri osserveranno un turno di riposo.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

torneo tassi under 13

Il Sassuolo Under 13 di Casarano vince il 42° Torneo Tassi

Vittoria di prestigio per il Sassuolo Under 13 di mister Alessandro Casarano, che si aggiudica …