lunedì , 24 Giugno 2024
under 13 sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13: lo scontro diretto va alla squadra B di Verduri

Ieri pomeriggio, sul sintetico del “Corradini” di Villalunga, si è tenuta la partita in famiglia tra le due formazioni Under 13 del Sassuolo: una gara in famiglia fino ad un certo punto, in quanto non si trattava di un’amichevole ma di una gara di campionato vera e propria. Ad aggiudicarsi la contesa è stato il Sassuolo B di mister Michele Verduri, che sale così a sette punti in classifica in seguito al pareggio con la Reggiana e alla vittoria con il Rimini.

Finisce 1-3 nel risultato FIGC, 2-4 nel computo dei gol: le quattro frazioni finiscono rispettivamente 1-0 per il Sassuolo A, poi due 1-0 per il Sassuolo B, ed infine un 1-2. Per il Sassuolo A sono andati a segno Alessandro Rocco e Diego Richetti, mentre per il Sassuolo B reti di Cristian Rocchetti (doppietta), Alex Guarracino e Salvatore Tedesco. Sabato prossimo, le due squadre Under 13 torneranno in campo: il Sassuolo A sarà di scena in casa della Spal, mentre il Sassuolo B ospiterà il Fiorenzuola.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 13 sassuolo

Il Sassuolo Under 13 sfiora la Final Four di Tirrenia: a strappare il pass è il Napoli

Il Sassuolo Under 13 sfiora l’impresa: nell’ultimo dei quattro raggruppamenti della fase interregionale di campionato, …