lunedì , 13 Gennaio 2025
sassuolo napoli osimhen
Foto: sscnapoli.it

Sassuolo-Napoli: due assenti illustri per Spalletti, sono Anguissa e Osimhen

Piove sul bagnato in casa Napoli: dopo la sconfitta in casa dell’Inter, che ha fatto perdere l’imbattibilità ai partenopei, mister Luciano Spalletti deve far fronte a due infortuni nella propria formazione titolare. Parliamo di Zambo Anguissa e di Victor Osimhen: per il primo, gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro che lo costringerà ai box sicuramente contro lo Spartak Mosca e domenica contro la Lazio.

Per Osimhen, invece, l’assenza per Sassuolo-Napoli di mercoledì 1 dicembre è cosa certa: a San Siro, il bomber nigeriano ha riportato una frattura scomposta allo zigomo e all’orbita dell’occhio, per cui verrà operato a Napoli nelle prossime ore. Si riempie dunque l’infermeria partenopea, che vede già gli assenti per Covid Demme, Politano e Zanoli, oltre ad Ounas che sta recuperando da un’elongazione del retto femorale sinistro.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

salernitana-sassuolo 1-2

Salernitana-Sassuolo 1-2: ma quando sembra che sia finita, è proprio allora che comincia la salita

Quando a cinque minuti dalla fine del primo tempo di Salernitana-Sassuolo, Muharemovic ha messo in …