mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Sassuolo: la situazione dello spogliatoio in vista della gara contro l’Atalanta.
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo: la situazione dello spogliatoio in vista della gara contro l’Atalanta.

L’infermeria del Sassuolo comincia man mano a svuotarsi, prima il recupero di Simone Zaza adesso anche Biondini sembrerebbe aver recuperato, il centrocampista ha saltato la sfida contro il Chievo e in queste due settimane aveva svolto lavoro differenziato, mentre ieri pomeriggio ha lavorato con il gruppo. Davide Biondini, il mastino del centrocampo neroverde è un rientro importante, soprattutto per sbrogliare le situazioni di stallo che si creano a centrocampo quando si affrontano squadre di bassa classifica che tendono a chiudersi. Non è detto che il mister lo schieri contro l’Atalanta, ma è sicuramente un recupero importante.

Restano ancora incerte le condizioni di Thomas Manfredini, l’ultima apparizione nelle liste dei convocati risale a Sassuolo-Napoli del 28 Settembre. Nell’allenamento di ieri allo Stadio Ricci, Manfredini è stato l’unico a svolgere il lavoro differenziato, mentre tutto il resto della squadra ha svolto lavoro tecnico tattico, torello, riscaldamento ed esercizi di rapidità.

Questa mattina per il Sassuolo la rifinitura a porte chiuse in vista del match di domani contro l’Atalanta.

allenamento-sassuolo-calcio

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …