X

Sassuolo-Bologna, le probabili formazioni

foto: foxsports.it

    Categorie Campionato

Il Sassuolo per il derby casalingo contro il Bologna in programma questa sera potrà contare anche sui recuperati Caputo e Magnanelli. Tra le certezze in formazione la presenza di Kyriakopoulos, confermata da De Zerbi nella conferenza pre partita. Da valutare la condizione di Marlon, ma al suo posto è pronto Peluso. In ballottaggio anche Djuricic con Locatelli, dove il centrocampista serbo sembra favorito. Se le scelte di De Zerbi ricadranno sul 4-3-1-2 invece del 4-3-3, potrebbe trovare spazio Traorè al posto di Boga.

Nel Bologna non ci sarà Soriano, il centrocampista non ha ancora recuperato la botta rimediata a Cagliari, fuori anche Santander alle prese con un problema muscolare. Per i lettori di CanaleSassuolo.it sarà possibile seguire la diretta di Sassuolo-Bologna sul nostro sito.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-BOLOGNA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Djuricic, Magnanelli, Duncan; Berardi, Caputo, Boga.

A disposizione: Russo, Turati, Marlon, Muldur, Piccinini, Tripaldelli, Bourabia, Locatelli, Traorè, Defrel, Raspadori.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Peluso-Marlon 70-30, Djuricic-Locatelli 60-40, Caputo-Defrel 55-45, Boga-Traorè 70-30 (con l’ivoriano 4-3-1-2).

Indisponibili: Chiriches, Ferrari, Mazzitelli, Obiang, Pegolo, Rogerio.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.

A disposizione: Da Costa, Sarr, Bani, Corbo, Paz, Schouten, Svanberg, Cangiano, Juwara, Skov Olsen.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Indisponibili: Destro, Dijks, Soriano, Tomiyasu.

Articoli correlati
Gabriele Boscagli: Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it