martedì , 16 Aprile 2024
calciomercato sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Atalanta 2-1, Junior Traorè: “Merito di tutta la squadra, lottiamo sempre l’uno per l’altro”

Hamed Junior Traorè ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Sassuolo-Atalanta 2-1. Il giocatore ivoriano ha parlato della sua doppietta, che ha segnato il ritorno alla vittoria dei neroverdi.

Il centrocampista neroverde ha parlato da uomo della partita: “Dai tifosi ho ricevuto tanti abbracci. Sono bravi ragazzi. Vengono in trasferta, vengono in casa. Ci sostengono anche al freddo. Il merito è tutto loro. Loro ci sostengono e ci danno una mano, non posso non ringraziarli“.

Grande prestazione a livello sia di squadra che individuale: “Siamo molto contenti. Da quando sono a Sassuolo non abbiamo mai vinto contro di loro. Sono davvero contento, per la squadra e per tutti”.

Leggi anche > LE PAROLE DI DIONISI DOPO LA VITTORIA

Grande crescita personale: “Il mister ha insistito su tante cose, si aspettava tanto da me. Ci ho lavorato e lui mi ha aiutato tanto. Ma è merito di tutta la squadra, lottiamo uno per l’altro e siamo davvero fortunati a stare tutti insieme“.

Poi parla di futuro: “A Sassuolo c’è tutto. È un posto bello dove si può crescere. La squadra ha tanti gioielli: è merito della società che sa fare le scelte. Deve solo continuare“.

Un riferimento all’esultanza: “La mia esultanza la fanno i ragazzi in Costa d’Avorio, l’ho vista su TikTok: è per dire che non sono io ma è tutto Dio“.

Seguici anche su Instagram

Hamed Junior Traorè gol
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …