Hamed Junior Traorè ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Sassuolo-Atalanta 2-1. Il giocatore ivoriano ha parlato della sua doppietta, che ha segnato il ritorno alla vittoria dei neroverdi.
Il centrocampista neroverde ha parlato da uomo della partita: “Dai tifosi ho ricevuto tanti abbracci. Sono bravi ragazzi. Vengono in trasferta, vengono in casa. Ci sostengono anche al freddo. Il merito è tutto loro. Loro ci sostengono e ci danno una mano, non posso non ringraziarli“.
Grande prestazione a livello sia di squadra che individuale: “Siamo molto contenti. Da quando sono a Sassuolo non abbiamo mai vinto contro di loro. Sono davvero contento, per la squadra e per tutti”.
Leggi anche > LE PAROLE DI DIONISI DOPO LA VITTORIA
Grande crescita personale: “Il mister ha insistito su tante cose, si aspettava tanto da me. Ci ho lavorato e lui mi ha aiutato tanto. Ma è merito di tutta la squadra, lottiamo uno per l’altro e siamo davvero fortunati a stare tutti insieme“.
Poi parla di futuro: “A Sassuolo c’è tutto. È un posto bello dove si può crescere. La squadra ha tanti gioielli: è merito della società che sa fare le scelte. Deve solo continuare“.
Un riferimento all’esultanza: “La mia esultanza la fanno i ragazzi in Costa d’Avorio, l’ho vista su TikTok: è per dire che non sono io ma è tutto Dio“.