Spuntano due nuove soluzioni per la panchina del Sassuolo. Se Di Francesco dovesse effettivamente lasciare l’Emilia in direzione Roma o Firenze (o Torino o Milano), si allunga la lista dei papabili.
Secondo quanto riporta il portale alfredopedulla.com, all’ormai logoro nome di Massimo Oddo vanno ad aggiungersi quello di Rolando Maran e di Fabio Grosso.
Eusebio Di Francesco – La situazione la conosciamo. Roma e Fiorentina sono sulle sue tracce. Non è una novità. Tutte lo vogliono. Ci sarebbero anche le vaghe possibilità di Juventus e Inter, nel caso Allegri andasse via e Pioli non prosegua il percorso in nerazzurro. C’è peró un contratto con il Sassuolo (e delle penalità).
Massimo Oddo – Aveva fatto benissimo col Pescara in serie B, meno in A. Forse anche a causa di una rosa non all’altezza. Esonerato a febbraio, il campione del mondo a giugno andrà in scadenza con gli abruzzesi e sarebbe disponibile sul mercato. Non a caso, recentemente il suo vice Zauri ha dichiarato a Radio Incontro Olympia che “sono solo voci, ma Sassuolo sarebbe una piazza da sogno per noi”.
Rolando Maran – La sua permanenza a Verona è costantemente messa in dubbio dalla stampa. Su di lui sembrerebbero esserci anche Fiorentina e Genoa. Lo stesso Chievo sta sondando il terreno per il suo successore. In ballo ci sono i nomi di Davide Nicola e di Leonardo Semplici, che alla Spal sta facendo sognare.
Fabio Grosso – È la grande novità di queste ore. L’eroe di Berlino è dal 2014 l’allenatore della Primavera della Juventus, squadra nella quale ha chiuso la carriera da calciatore. A Torino ha vinto il Viareggio 2016 ed è arrivato secondo negli scorsi campionato e Coppa Italia Primavera. A Sassuolo potrebbe fare il salto nel calcio “dei grandi”.
Leggi anche > FOTOGALLERY PRIMAVERA: SASSUOLO-CITTADELLA 4-1, IL FILM DELLA PARTITA