domenica , 8 Dicembre 2024

Sabrina Tasselli e Francesca Imprezzabile convocate in Nazionale Femminile

La Nazionale Femminile guarda in casa neroverde. Sono due le calciatrici del Sassuolo Femminile convocate in azzurro: il portiere Sabrina Tasselli e l’attaccante Francesca Imprezzabile, entrambe delle formazione Serie B del Sassuolo.

Sabrina Tasselli (foto: sassuolocalcio.it)
Sabrina Tasselli (foto: sassuolocalcio.it)

Sabrina Tasselli classe ’90 è stata convocata dal CT della Nazionale Femminile maggiore, Antonio Cabrini, ritorna nel giro della Nazionale per uno stage che si terrà presso il Centro Federale di Coverciano dal 12 al 15 Febbraio. In preparazione alla Cyprus Cup in programma dal 1° al 8 Marzo.

Francesca Imprezzabile
Francesca Imprezzabile

Francesca Imprezzabile classe 2001, si unirà alla Nazionale Under 16 per il Torneo UEFA, che si terrà in Inghilterra dal 9 al 17 Febbraio. Il raduno è previsto a Novarello Giovedì 9 Febbraio, e la partenza per Birmingham Domenica 12 Febbraio. Lunedì 13 si svolgerà la gara Inghilterra-Italia, Mercoledì 15 Italia-Spagna e Giovedì 17 Finlandia-Italia. Dopo la partita contro la Finlandia è previsto il rientro in Italia.

In bocca al lupo alle nostre ragazze!

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

juventus sassuolo femminile

Il Sassuolo Femminile, un punto di platino a Biella contro la Juventus capolista

Il Sassuolo Femminile inizia con il piede giusto il girone di ritorno della prima fase …