venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Ragusa: “Se dovessimo fare il confronto con l’anno scorso, la stagione sarebbe un mezzo fallimento”

Ragusa: “Se dovessimo fare il confronto con l’anno scorso, la stagione sarebbe un mezzo fallimento”

Intervistato da TMW Radio dopo la partita contro l’Atalanta, Antonino Ragusa ha parlato di sé e della stagione del Sassuolo.

Il confronto è ovviamente con la stagione scorsa: Se dovessimo fare il confronto con l’anno scorso sarebbe un mezzo fallimento. Però ci sono anche cose positive, bisogna andare avanti su questa strada. Ad esempio molti ragazzi sono riusciti a mettersi in mostra e ad essere convocati da Ventura, ci sono state conferme e sorprese”.

Ancora non è il momento di tirare le somme, ma qualche bilancio Ragusa lo fa: Come voto mi dò una piccola sufficienza. Non mi aspettavo di giocare tutte queste partite, ma forse potevo sfruttare meglio qualche opportunità. Come prima stagione in A, comunque, non c’è male”.

Infine la domanda sul futuro di Di Francesco: Il mister non lascia trapelare niente. Pensa al prossimo obiettivo: ora è la Sampdoria. Prepara le partite come faceva a inizio stagione. Poi è normale, se a fine stagione dovrà fare delle valutazioni le farà con la società.

Leggi anche > ACERBI: “IL FUTURO? LA SOCIETA’ SA QUELLO CHE VOGLIO, VALUTEREMO INSIEME”

ragusa10

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Manuel Locatelli vs Crotone

Sassuolo, intervista a Manuel Locatelli: “Mi è stato concesso tempo, ora sogno la Champions”

Manuel Locatelli è un 1998 con una storia da veterano alle spalle. Col tempo si …