mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Sassuolo Femminile / Primavera Femminile, battuto per 10-0 il Palermo al Mapei Football Center
Sassuolo Primavera Femminile Palermo

Primavera Femminile, battuto per 10-0 il Palermo al Mapei Football Center

Partita a senso unico, quella giocata ieri pomeriggio al Mapei Football Center tra le due formazioni Primavera Femminile di Sassuolo e Palermo, nella gara valevole per la seconda giornata di campionato. Sul sintetico dello “Spazzoli”, le padrone di casa insaccano ben 10 reti, lasciando a bocca asciutta le siciliane di pari età. Purtroppo, la partita si è svolta ancora inspiegabilmente a porte chiuse, impedendo alle ragazze di festeggiare con il proprio affezionato e numeroso pubblico, rimasto al di là della rete.

Nel primo tempo vanno in rete Karen Mak (1’, 14’, 43′), Anna Donà (10’), Greta Dalla Pria (19’) e Mary Clare Petrillo (38’); al 24’ anche un autogoal delle palermitane. Nella ripresa si aggiungono al tabellino le reti di Manuela Perselli (49’), Letizia Pede (80’) e Natalinda Dekaj (88’). Mister Balugani utilizza tutte le sostituzioni a sua disposizione, anche a causa dell’espulsione del portiere Francesca De Bona per fallo su un’attaccante avversaria nella seconda metà della ripresa.

La formazione: De Bona, Ferrari, Pede, Sassi S., Marchetti (Dekaj), Dalla Pria (Sassi C.), Spallanzani (Passarella), Mak, Donà (Chirillo), Perselli (Di Benedetto), Petrillo.
A disposizione: Aldini, Sciabica.
Allenatori: Davide Balugani e Francesco Canepari

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Primavera Femminile Sassuolo Amichevole Inter

Sassuolo, la Primavera Femminile fa 2-2 in amichevole contro l’Inter

La Primavera Femminile del Sassuolo sfrutta lo stop di campionato imposto dalle Nazionali per giocare …