La Primavera del Sassuolo non delude neanche al cospetto di mister Paolo Mandelli: i ragazzi di mister Morrone salgono a quota 6 punti in classifica battendo il Chievo per 2-0 grazie alle reti di Raspadori e Odgaard. Partono meglio gli ospiti che, al 18′, hanno la possibilità di segnare con un tiro di Grubac a tu per tu con Campani; ma è il Sassuolo a colpire a freddo con un calcio di rigore guadagnato e realizzato da Raspadori, che domani sarà a Coverciano con l’Italia Under 19 (qui i dettagli). I neroverdi colpiscono ancora al 13′ della ripresa con Odgaard: il gigante danese, sceso dalla prima squadra, batte Caprile su assistenza di Viero.
La prossima partita di campionato è in programma sabato prossimo alle 13 in casa dell’Inter, ma mercoledì alle 11 la Primavera sarà di scena nuovamente a Castellarano per il primo turno di Coppa con il Frosinone. A seguire, il tabellino della partita:
Sassuolo-Chievo Verona 2-0
Reti: 42’ rig. Raspadori (S), 58’ Odgaard (S).
Sassuolo: Campani, Agnelli, Merli (61’ Castelluzzo), Ghion (68’ Artioli), Pilati, Ferraresi, Kolaj (85′ Solla), Bartoli, Odgaard, Raspadori (85′ Mattioli), Viero.
A disposizione: Turati, Bellucci, Dembacaj, Fiorini, Giordano, Pellegrini, Giani.
Allenatore: Stefano Morrone.
Chievo Verona: Caprile, Pavlev, Michelotti (68’ Ndreka), Karamoko (79’ Rossi), Kaleba, Amoo, Juwara (68’ Liberal), Rabbas, Grubac (56’ Rovaglia), Vignato (68’ Zuelli), Bertagnoli.
A disposizione: Bragantini, Corti, Raffa, Metlika, Tuzzo, Amici, Enyan.
Allenatore: Paolo Mandelli.
Arbitro: Sig. Repace di Perugia.
Assistenti: Sig. Avalos di Legnano e Sig. Ceccon di Lovere.
Note: ammoniti Karamoko (C), Amoo (C), Ferraresi (S).