mercoledì , 21 Febbraio 2024
bigica milan sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Milan-Sassuolo 3-3: “La squadra ha voluto fare risultato”

Il Sassuolo Primavera ha rimontato da 3-0 a 3-3 il Milan in trasferta: reazione incredibile dei neroverdi, che sembravano già spacciati ed invece hanno tirato fuori un finale di partita da cineteca. A fine partita, mister Emiliano Bigica ha commentato il punto strappato al Vismara.

“Essere sotto 3-0 tra primo e secondo tempo mi è sembrato troppo penalizzante per quello che stavamo facendo. Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, poi il rigore un po’ dubbio ha dato fiducia al Milan a cui mancavano diversi giocatori importanti. Al netto delle situazioni, eravamo 3-0 sotto: ho cercato di tranquillizzare i ragazzi, di farli stare sereni. Ovviamente mi sono arrabbiato e devo dire che c’è stata un’ottima reazione, chi è entrato ha fatto bene e siamo stati fortunati su un episodio, ma ho visto una squadra che ha voluto fortemente fare risultato. Spero che questo secondo tempo e questa rimonta diano ancora più consapevolezza a questi ragazzi, che nel quotidiano lavorano in maniera ineccepibile”.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Bigica hellas sassuolo

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Hellas 3-2: “Servivano i tre punti a tutti i costi”

Il Sassuolo Primavera ha conquistato una vittoria per 3-2 contro l’Hellas Verona: con questi tre …