Sconfitta interna pesante per il Sassuolo, che perde per 3-2 lo scontro diretto per la salvezza con l‘Empoli. Al termine del match, mister Dionisi ha commentato il momento buio dei neroverdi ai microfoni di DAZN:
“Fa male perdere in questo modo, visto anche l’andamento della partita. Io ci metto la faccia e mi assumo le mie responsabilità. Per uscire da questo periodo serve un atteggiamento più determinato dal primo minuto. Dobbiamo capire che ogni episodio è decisivo”.
L’allenatore del Sassuolo prosegue: “Nel primo tempo siamo stati imprecisi in fase di tiro e non ci aspettavamo di andare in svantaggio. Non va bene prendere tre gol da tre palle inattive. Potevamo fare di più sia nel primo sia nel secondo tempo; siamo stati poco efficaci nelle due aree“.
Dionisi, nonostante una panchina sempre più traballante, guarda al futuro: “Dobbiamo lavorare meglio in difesa e in attacco, capendo che ogni contrasto è decisivo. Dobbiamo essere artefici del nostro destino. La squadra è viva, aver pareggiato due volte oggi lo dimostra, poi certe valutazioni non le devo fare io“.