mercoledì , 17 Aprile 2024
dionisi conferenza sassuolo roma
foto: sassuolocalcio.it

Post Sassuolo-Empoli 2-3, Dionisi: “Mi assumo le mie responsabilità”

Sconfitta interna pesante per il Sassuolo, che perde per 3-2 lo scontro diretto per la salvezza con l‘Empoli. Al termine del match, mister Dionisi ha commentato il momento buio dei neroverdi ai microfoni di DAZN:

“Fa male perdere in questo modo, visto anche l’andamento della partita. Io ci metto la faccia e mi assumo le mie responsabilità. Per uscire da questo periodo serve un atteggiamento più determinato dal primo minuto. Dobbiamo capire che ogni episodio è decisivo”.

L’allenatore del Sassuolo prosegue: “Nel primo tempo siamo stati imprecisi in fase di tiro e non ci aspettavamo di andare in svantaggio. Non va bene prendere tre gol da tre palle inattive. Potevamo fare di più sia nel primo sia nel secondo tempo; siamo stati poco efficaci nelle due aree.

Dionisi, nonostante una panchina sempre più traballante, guarda al futuro: “Dobbiamo lavorare meglio in difesa e in attacco, capendo che ogni contrasto è decisivo. Dobbiamo essere artefici del nostro destino. La squadra è viva, aver pareggiato due volte oggi lo dimostra, poi certe valutazioni non le devo fare io.

 

Riguardo Gabriele Gandolfi

Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

arbitro sassuolo lecce

Arbitro Sassuolo-Lecce: c’è Doveri. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1 l’arbitro di Sassuolo-Lecce, gara …