Sempre più protagonista in questo Sassuolo, Matteo Politano ha parlato in zona mista dopo il pareggio dell’Olimpico. Per lui è stato un ritorno a casa, essendo anche lui un prodotto del vivaio della Roma.
Matteo è felice dello stato di grazia di questo Sassuolo: “Questo è un bel momento per noi, ci tenevamo tantissimo a fare bene oggi. La partita non si era messa benissimo, ma l’abbiamo tenuta in equilibrio e siamo riusciti a portare a casa un importante pareggio. Il mister ci ha portato grande entusiasmo. Quando arrivano i risultati è tutto più semplice. Stiamo facendo molto bene”.
Leggi anche > ROMA-SASSUOLO 1-1: I NEROVERDI NON SI SCANSANO E ROVINANO LA FESTA A DI FRANCESCO
Politano dopo Roma-Sassuolo: è stato fondamentale chiudere gli spazi a De Rossi
Quella di ieri è stata l’ultima partita di Cannavaro: “Oggi la partita era dedicata a lui, volevamo regalargli un risultato positivo. Lo ringrazio per quello che mi ha dato in questi due anni e mezzo, la squadra tutta lo ha dimostrato. L’avevamo preparata così come siamo scesi in campo: chiudendo gli spazi a De Rossi e ripartendo”.
Matteo è anche un importante uomo-mercato: “Io sto benissimo a Sassuolo, sono contento di rimanere. A gennaio non mi muovo, a giugno vedremo cosa succederà. Ritorno alla Roma? A queste cose ci pensano il mio procuratore e il direttore. È normale che mi farebbe piacere, sono stato dieci anni alla Roma, non posso negarlo. Ora sto a Sassuolo, poi della Roma si vedrà”.
Leggi anche > IACHINI: “UNA GRANDE GARA, MA POSSIAMO ANCORA MIGLIORARE”