venerdì , 14 Giugno 2024
Edoardo Pieragnolo
Edoardo Pieragnolo

Pieragnolo: “Non credevo che avrei avuto un impatto così buono in serie B”

Edoardo Pieragnolo, difensore classe 2003 di proprietà Sassuolo, quest’anno in prestito alla Reggiana in Serie B, ha parlato di sé ai microfoni di Claudia Marrone di TuttoMercatoWeb: “L’impatto dalla Primavera alla Serie B è stato molto forte, è una categoria che ho sempre seguito e ho notato quanto alto fosse il livello, che ora si è ulteriormente innalzato. Non credevo però di avere un impatto così buono, sono molto soddisfatto, soprattutto di aver scelto una piazza come Reggio Emilia: la città è bella, e la tifoseria calda, ti dà emozioni. Siamo una buona squadra, fatta anche di gente con un passato importante, tra Serie A e nazionali, e questo per me è un motivo di orgoglio in più“.

Poi parla anche di futuro: “Ho assaporato la Nazionale fino all’Under 19, anche con delle belle convocazioni che mi hanno permesso di disputare partite importanti, e non nego che un domani vorrei poter giocare in Under 21, la Nazionale è un sogno che ho da bambino. Chi non vuole difendere la maglia della propria nazione? Sono emozioni impagabili“.

Seguici anche su Instagram

pieragnolo reggiana

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

matheus henrique sassuolo

Matheus Henrique verso la permanenza? “Sassuolo, ci vediamo presto”

Pochi giorni fa, Pedro Obiang si era espresso con dei toni autocritici ma al tempo …