mercoledì , 20 gennaio 2021
Home / Campionato / Pescara-Sassuolo: biancazzurri puniti con tremila euro di ammenda
foto: sassuolocalcio.it

Pescara-Sassuolo: biancazzurri puniti con tremila euro di ammenda

Dopo il match giocato domenica scorsa allo stadio Adriatico – che ha visto una vittoria del Sassuolo per 3 a 1 con doppietta di Matri e rete di Pellegrini – scatta una multa per il Pescara Calcio.

La società abruzzese ha infatti ricevuto, con decisione del Giudice Sportivo, un’ammenda di tremila euro “per avere, al 4° del secondo tempo, lanciato dalla panchina una bottiglietta di plastica semipiena a seguito di una decisione arbitrale contraria. Senza colpire nessuno”.

Un gesto di stizza, dunque, probabilmente in merito a un episodio che, su un cross di Biraghi deviato in angolo da Lirola, ha visto i biancazzurri protestare per un presunto fallo di mano da parte del difensore del Sassuolo.

Inoltre, fa notare il responso del Giudice Sportivo, con l’ammonizione ricevuta nella stessa partita, da domenica prossima Luca Antei e Lorenzo Pellegrini compariranno tra i diffidati insieme ad Antonino Ragusa, che non è stato in campo nel match di Pescara.

Leggi anche > MARCATORI SERIE A: IL SASSUOLO SECONDO PER NUMERO DI GIOCATORI ANDATI IN RETE

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it

fonte: legaseriea.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

lazio-sassuolo 1-2

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: in dubbio Locatelli e Boga

Il pareggio casalingo nel derby con il Parma ha lasciato l’amaro in bocca ai neroverdi …