venerdì , 18 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: operazioni in difesa congelate

Calciomercato Sassuolo: operazioni in difesa congelate

Il calciomercato invernale del Sassuolo non è ancora entrato nel vivo. La sessione si concluderà il prossimo 31 gennaio e per i neroverdi si è parlato soprattutto di movimenti relativi al reparto arretrato.

Sul versante delle uscite Federico Peluso, dato vicinissimo al Cagliari, è stato nelle ultime ore avvicinato anche dalla Spal. La situazione del laterale sinistro classe ’84 è quindi in stand-by, anche se la sua partenza appare decisamente probabile. Le possibili operazioni collegate, ovvero il possibile arrivo di Pisacane o di Romagna in Emilia, hanno visto i sardi blindare i loro giocatori rendendo al momento assai difficili ulteriori approcci.

Leggi anche > CARNEVALI CONGELA IL MERCATO: “A GENNAIO NON CEDIAMO NESSUNO”

Bloccata anche la pista in entrata che vedeva Fabio Lucioni, attualmente in forza al Lecce, pronto a vestire il neroverde. La Gazzetta dello Sport evidenzia che i salentini hanno stoppato la trattativa: il Presidente Stucchi Damiani non intende infatti privarsi di un giocatore basilare per la retroguardia giallorossa. Al momento, quindi, la volontà del giocatore di tornare in Serie A alla corte di De Zerbi dopo aver incrociato il mister al Benevento non sembra sufficiente ad abbattere il muro della dirigenza pugliese.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

lorenzo bechini sassuolo

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: Lorenzo Bechini torna al Pisa

Lorenzo Bechini sceglie di seguire il cuore e torna al Pisa: come raccolto in esclusiva …