lunedì , 28 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Peluso: “Fiorentina? Contro le big ci esaltiamo”

Peluso: “Fiorentina? Contro le big ci esaltiamo”

Durante l’ultima puntata di Flash Neroverdi, disponibile su Sassuolo Channel, è stato intervistato il terzino del Sassuolo Federico Peluso, sono 29 le presenze per un totale di 2734 minuti giocati in questo campionato per il nostro difensore. Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SassuoloChannel.

federico-peluso-sassuolo
La sconfitta contro il Genoa, possiamo considerarla come un occasione sprecata, vista la superiorità dimostrata in campo? “Con il Genoa abbiamo perso un’opportunità, loro hanno tirato in porta solo cinque volte mentre noi 15”.

Domenica arriva la Fiorentina, è forse l’avversario peggiore da affrontare in questo momento? “Noi siamo una squadra fuori dal comune. Abbiamo dimostrato di far fatica contro squadre di livello più basso rispetto ad altre di livello più alto. Stiamo lavorando molto bene e potremo giocarcela fino in fondo.

Quali sono le difficoltà di qualificarsi per l’Europa League? “E’ difficile, bisogna arrivare nelle prime cinque. Non guardiamo il calendario, ma giocheremo partita dopo partita, ce la metteremo tutta e speriamo di riuscirci”.

Il giocatore neroverde, ex Juve, non ha mai trovato la via del goal con il Sassuolo e la sua ultima rete risale a quando indossava la maglia bianconera, proprio contro la formazione emiliana.
Il commento di Peluso è quello di voler sfatare questo tabù e scherzosamente aggiunge che questa situazione sia per lui drammatica. Per il terzino neroverde i numeri dicono che questa sia la sua stagione migliore, lui dice di sentirsi bene e di allenarsi quotidianamente, poi lascerà giudicare agli altri.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …