Federico Peluso autore del gol che ha portato il momentaneo vantaggio del Sassuolo nella sfida contro la Spal, il difensore neroverde al termine della gara ha commentato la sua prestazione e qualle della squadra nella zona mista del Mapei Stadium, questo quanto raccolto da CanaleSassuolo.it
Sul gol: “Fare gol è sempre un’emozione, sono contento. Peccato che dal mio gol non siano arrivati i tre punti, sarebbe stata una bella ciliegina”.
Sulla gara: “Forse è mancata un po’ di concretezza, dovevamo crederci un po’ di più e cercare di chiuderla prima. Invece nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo e da un episodio è arrivato il gol del pareggio e non siamo riusciti più a ribaltarla. Abbiamo fatto un’ottima gara soprattutto nel primo tempo, oggi volevamo portare a casa i tre punti perche ci tenevamo, sarebbe stata una bella svolta, ma non ci siamo riusciti. Non ne facciamo un dramma e ripartiamo già da martedì per preparare al meglio la sfida contro il Milan”.
Leggi anche FERRARI DOPO SASSUOLO-SAPL 1-1: “C’E’ MOLTA DELUSIONE”
Da uomo mercato a colonna portante della difesa neroverde: “De Zerbi mi sta dando fiducia, ho messo più tempo del previsto per rientrare dall’infortunio, sono rientrato a pieno regime verso novembre. La squadra andava bene e non ero riuscito a ritagliarmi i miei spazi. Nelle ultime gare sono riuscito a sfruttare le occasioni che mi ha dato e mi sto ritagliano un bello spazio. Sono felice, ringrazio il mister per la fiducia e spero di ripagarlo sul campo”.
Sul’episodio che ha portato il rigore per la Spal: “Non ho avuto modo di rivederlo in tv, adesso con la VAR è diventato molto più semplice per gli arbitri. Vedere un contatto dal campo non è mai uguale a come viene visto in TV, non si riesce a capire la pressione data dal contatto. Se l’arbitro ha deciso per il rigore, rispettiamo la sua scelta”.