martedì , 21 Gennaio 2025
foto; foxsports.it

Peluso dopo Sassuolo-Spal 1-1: “Contento per il gol, peccato non averla vinta”

Federico Peluso autore del gol che ha portato il momentaneo vantaggio del Sassuolo nella sfida contro la Spal, il difensore neroverde al termine della gara ha commentato la sua prestazione e qualle della squadra nella zona mista del Mapei Stadium, questo quanto raccolto da CanaleSassuolo.it

Sul gol: “Fare gol è sempre un’emozione, sono contento. Peccato che dal mio gol non siano arrivati i tre punti, sarebbe stata una bella ciliegina”.

Sulla gara: “Forse è mancata un po’ di concretezza, dovevamo crederci un po’ di più e cercare di chiuderla prima. Invece nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo e da un episodio è arrivato il gol del pareggio e non siamo riusciti più a ribaltarla. Abbiamo fatto un’ottima gara soprattutto nel primo tempo, oggi volevamo portare a casa i tre punti perche ci tenevamo, sarebbe stata una bella svolta, ma non ci siamo riusciti. Non ne facciamo un dramma e ripartiamo già da martedì per preparare al meglio la sfida contro il Milan”.

Leggi anche FERRARI DOPO SASSUOLO-SAPL 1-1: “C’E’ MOLTA DELUSIONE”

Da uomo mercato a colonna portante della difesa neroverde: “De Zerbi mi sta dando fiducia, ho messo più tempo del previsto per rientrare dall’infortunio, sono rientrato a pieno regime verso novembre. La squadra andava bene e non ero riuscito a ritagliarmi i miei spazi. Nelle ultime gare sono riuscito a sfruttare le occasioni che mi ha dato e mi sto ritagliano un bello spazio. Sono felice, ringrazio il mister per la fiducia e spero di ripagarlo sul campo”.

Sul’episodio che ha portato il rigore per la Spal: “Non ho avuto modo di rivederlo in tv, adesso con la VAR è diventato molto più semplice per gli arbitri. Vedere un contatto dal campo non è mai uguale a come viene visto in TV, non si riesce a capire la pressione data dal contatto. Se l’arbitro ha deciso per il rigore, rispettiamo la sua scelta”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

grosso sassuolo sudtirol

Fabio Grosso dopo Sassuolo-Südtirol 5-3: “Bene i subentrati, ora analizziamo anche le cose non belle”

L’allenatore neroverde Fabio Grosso è stato intervistato in sala stampa al Mapei Stadium al termine …