Per Flash Neroverdi è stata proposta un’intervista a Lorenzo Pellegrini subito dopo la partita di domenica scorsa, vinta 2-1 contro il Crotone.
Il centrocampista del Sassuolo si è così espresso sul match in rimonta sui pitagorici: “sembrava la stessa partita dello scorso anno contro il Frosinone, dove loro si chiudevano molto e poi ripartivano. Noi abbiamo fatto sicuramente meglio, anche se poi abbiamo vinto mentre l’anno scorso abbiamo pareggiato. Abbiamo preso gol subito, quindi poi non è mai semplice riprenderla”.
Sul legno colpito durante la partita: “Purtroppo ho preso una traversa, ma l’importante era vincere. Questo era e rimane il nostro obiettivo. Hanno fatto la differenza anche i ragazzi che sono entrati. Ha segnato Stefano, ha segnato Iemmello, quindi ci hanno dato sicuramente una mano ed è andata alla grande”.
Ora tutta l’attenzione dei neroverdi è rivolta alla prossima, al match di Europa League contro il Rapid all’Allianz Stadion: “Siamo abitutati – o almeno questo ci trasmettono le persone dello staff e il mister – a pensare partita dopo partita. Contro il Crotone era una partita importantissima e abbiamo portato a casa i tre punti. Giovedì ci sarà il Rapid Vienna e andremo lì come siamo venuti oggi qui: per portare a casa i tre punti o comunque un risultato positivo”.
fonte: Flash Neroverdi