venerdì , 25 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Pellegrini a Flash Neroverdi: “A Vienna per portare a casa un risultato positivo”
foto: Ansa

Pellegrini a Flash Neroverdi: “A Vienna per portare a casa un risultato positivo”

Per Flash Neroverdi è stata proposta un’intervista a Lorenzo Pellegrini subito dopo la partita di domenica scorsa, vinta 2-1 contro il Crotone.

Il centrocampista del Sassuolo si è così espresso sul match in rimonta sui pitagorici: “sembrava la stessa partita dello scorso anno contro il Frosinone, dove loro si chiudevano molto e poi ripartivano. Noi abbiamo fatto sicuramente meglio, anche se poi abbiamo vinto mentre l’anno scorso abbiamo pareggiato. Abbiamo preso gol subito, quindi poi non è mai semplice riprenderla”.

Sul legno colpito durante la partita: “Purtroppo ho preso una traversa, ma l’importante era vincere. Questo era e rimane il nostro obiettivo. Hanno fatto la differenza anche i ragazzi che sono entrati. Ha segnato Stefano, ha segnato Iemmello, quindi ci hanno dato sicuramente una mano ed è andata alla grande”.

foto: Ansa
foto: Ansa

Ora tutta l’attenzione dei neroverdi è rivolta alla prossima, al match di Europa League contro il Rapid all’Allianz Stadion: “Siamo abitutati – o almeno questo ci trasmettono le persone dello staff e il mister – a pensare partita dopo partita. Contro il Crotone era una partita importantissima e abbiamo portato a casa i tre punti. Giovedì ci sarà il Rapid Vienna e andremo lì come siamo venuti oggi qui: per portare a casa i tre punti o comunque un risultato positivo”.

fonte: Flash Neroverdi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori vs Milan

Verso Spezia-Sassuolo: Magnanelli, Rogerio e Raspadori fermi ai box

In vista di Spezia-Sassuolo i neroverdi hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Mapei Football …