martedì , 1 dicembre 2020
Home / Campionato / Pellegrini: “Europa? Adesso dipende tutto da noi”
lorenzo-pellegrini-intervista-sassuolo-udinese

Pellegrini: “Europa? Adesso dipende tutto da noi”

Secondo gol in campionato con la maglia neroverde per Lorenzo Pellegrini, dopo quello segnato nel girone di andata alla Samp, il gol di oggi ha sicuramente tutto un altro peso: tre punti, sesto posto in classifica e sorpasso sul Milan.

Al termine della gara contro il Verona, Pellegrini rilascia alcune dichiarazioni in mixed area, queste le parole del centrocampista neroverde: “E’ un gol molto importante, non per me, ma per tutta la squadra, prima della partita ci eravamo premessi di portare a casa la vittoria, questo è un momento molto delicato della nostra stagione, stiamo inseguendo un sogno che sta diventando realtà“.

foto: ansa
foto: ansa

Sul Verona:Sono una squadra molto organizzata e ben disposta in campo, incredibile che siamo ultimi in classifica, oggi sono stati bravi, ma noi volevamo assolutamente portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti

Sul gol:Ho seguito l’azione, appena mi è arrivata la palla ho subito pensato a tirare in porta, il tiro è stato deviato ed è finito in porta, un pizzico di fortuna a volte non guasta. Lo dedico alla mia ragazza che mi è sempre vicina e mi aiuta a stare sereno e a vivere al meglio la mia vita“.

L’Europa a un passe: “Dopo la gara contro la Samp sembrava che avessimo buttato tutto al vento, poi abbiamo fatto sei punti in due partite e ci troviamo davanti al Milan. Io, come il resto del gruppo, sono abituato a non arrendermi mai davanti alle prime difficoltà. Adesso dipende tutto da noi, pensiamo a vincere le prossime due partite e giochiamocela fino alla fine“.

LE PAGELLE DI SASSUOLO-VERONA

DI FRANCESCO DOPO SASSUOLO-VERONA

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Inter 0-3: i neroverdi dominano le statistiche, ma i tre punti vanno all’Inter

Sassuolo-Inter 0-3 è la prima caduta stagionale della formazione neroverde, sconfitta dopo otto risultati utili …