domenica , 12 luglio 2020
Home / Campionato / Pedro Obiang: “La sconfitta di Genova fa ancora male, ci vuole più cattiveria”.
Pedro Obiang
foto: sassuolocalcio.it

Pedro Obiang: “La sconfitta di Genova fa ancora male, ci vuole più cattiveria”.

Il centrocampista neroverde Pedro Obiang in vista della trasferta contro l’Udinese torna a parlare delle ultime due gare di campionato: “Arriviamo da due sconfitte, abbiamo bisogno di punti. Le nostre prestazioni sono buone, ma forse non abbastanza visto quanto abbiamo raccolto fino adesso. Stiamo cercando di trasformare in positivo questo momento, ieri il mister ci ha parlato, ha detto che non c’è tempo per continuare a piangersi addosso e che dobbiamo avere la testa alla prossima partita contro l’Udinese. Ovviamente, la sconfitta contro il Genoa a molti di noi ha fatto molto male. Non siamo una società polemica, forse dovremmo lamentarci di più, ma il Sassuolo è molto rispettoso e cerchiamo di esserlo anche noi, sicuramente ci sono delle persone che dovranno farsi delle domande e cercare delle risposte”.

Obiang parla anche dello stato di salute e di preparazione della squadra: “Siamo una squadra molto buona, forse dobbiamo migliorare dal punto di vista della cattiveria e cercare di chiudere le partite prima, soprattutto quelle contro avversari del nostro livello”.

Sulla squalifica di Berardi e Locatelli, Pedro Obiang sottolinea il valore dei due giocatori: “Peccato per la squalifica di Locatelli, e dispiace ancora di più per quella di Berardi, non vorrei tornare su questo discorso, dico che da compagno mi piacerebbe difenderlo, si punta molto su di lui e va supportato”.

Obiang parla anche del suo percorso al Sassuolo: “Appena arrivato ho sofferto un po’, a tutti i giocatori piacerebbe giocare sempre, ma la squadra andava bene e a centrocampo eravamo ben coperti. Ho cercato di imparare da quelli che c’erano prima di me, mi riferisco a Magnanelli e Locatelli che capiscono perfettamente quello che chiede il mister, e man mano mi sono fatto trovare pronto nei momenti in cui venivo chiamato in causa”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Giudice sportivo: per Sassuolo-Juventus fuori Cuadrado, Sassuolo al completo

Il giudice sportivo si è appena pronunciato in merito alle ultime partite del campionato di …