giovedì , 24 settembre 2020
Home / Campionato / Pavoletti: “A Sassuolo anni stupendi”
foto: Gazzetta dello Sport

Pavoletti: “A Sassuolo anni stupendi”

Leonardo Pavoletti dimostra di essere uno degli attaccanti più informa dei rossoblu, al 93′ segna il gol del 2-1, il quinto stagionale, regalando la vittoria ai suoi nuovi tifosi.

Succede tutto nei 120 secondi finali, al 92′ Francesco Acerbi segna il gol del pareggio, sembrava finita, ma passano appena 74 secondi al nuovo vantaggio del Genoa che porta la frma dell’ex Pavoletti.

Pochi attimi dopo il triplice fischio finale, Pavoletti si presenta a bordo campo ai microfoni di Sport Mediaset e commenta così la partita: “Oggi la cosa più importante era vincere. Col Sassuolo non era facile ma ci siamo allenati benissimo in queste due settimane e oggi l’abbiamo voluto sino in fondo. Vogliamo salvarci il prima possibile e far divertire questa meravigliosa gente“.

Sul gol segnato al Sassuolo:Abbiamo passato degli anni stupendi, sono ragazzi meravigliosi. Quando sono andato via mi è pianto il cuore perché eravamo una famiglia e quindi anche se c’è la loro sconfitta, che comunque fa parte dello sport, l’amicizia nella vita rimane“.

foto: Gazzetta dello Sport
foto: Gazzetta dello Sport
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …