Leonardo Pavoletti dimostra di essere uno degli attaccanti più informa dei rossoblu, al 93′ segna il gol del 2-1, il quinto stagionale, regalando la vittoria ai suoi nuovi tifosi.
Succede tutto nei 120 secondi finali, al 92′ Francesco Acerbi segna il gol del pareggio, sembrava finita, ma passano appena 74 secondi al nuovo vantaggio del Genoa che porta la frma dell’ex Pavoletti.
Pochi attimi dopo il triplice fischio finale, Pavoletti si presenta a bordo campo ai microfoni di Sport Mediaset e commenta così la partita: “Oggi la cosa più importante era vincere. Col Sassuolo non era facile ma ci siamo allenati benissimo in queste due settimane e oggi l’abbiamo voluto sino in fondo. Vogliamo salvarci il prima possibile e far divertire questa meravigliosa gente“.
Sul gol segnato al Sassuolo: “Abbiamo passato degli anni stupendi, sono ragazzi meravigliosi. Quando sono andato via mi è pianto il cuore perché eravamo una famiglia e quindi anche se c’è la loro sconfitta, che comunque fa parte dello sport, l’amicizia nella vita rimane“.