martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / Paolo Cannavaro: “Finalmente è finita la mia agonia, è stata dura stare fuori dai giochi”

Paolo Cannavaro: “Finalmente è finita la mia agonia, è stata dura stare fuori dai giochi”

La sosta forzata per squalifica di Paolo Cannavaro durate tre giornate è sembrata interminabile per tutti i tifosi, figuriamoci per lui, tre giornate da spettatore, la rabbia di non poter dare il suo contributo alla squadra.

Ma l’attesa per Paolo è finita, «Stare fuori è stato complicato, la sosta per le Nazionali ha prolungato questa mia “agonia”, ma sono contento di poter tornare a disposizione» sono le parole del centrale neroverde.

Durante la visita al Cersaie, Cannavaro ha speso qualche parola sulla gara contro la Fiorentina: “Non dobbiamo ripetere gli errori fatti a San Siro, la Fiorentina non è meno forte dell’Inter, ma noi ci siamo, contro la Sampdoria abbiamo dimostrato carattere e un buon gioco“.

Paolo torna n campo con una maglia da titolare per affrontare la delicata gara contro la Fiorentina e giusto in tempo per affrontare il suo ex Napoli nella prossima gara di campionato.

di G.P.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …