giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / Paolo Cannavaro: “Finalmente è finita la mia agonia, è stata dura stare fuori dai giochi”

Paolo Cannavaro: “Finalmente è finita la mia agonia, è stata dura stare fuori dai giochi”

La sosta forzata per squalifica di Paolo Cannavaro durate tre giornate è sembrata interminabile per tutti i tifosi, figuriamoci per lui, tre giornate da spettatore, la rabbia di non poter dare il suo contributo alla squadra.

Ma l’attesa per Paolo è finita, «Stare fuori è stato complicato, la sosta per le Nazionali ha prolungato questa mia “agonia”, ma sono contento di poter tornare a disposizione» sono le parole del centrale neroverde.

Durante la visita al Cersaie, Cannavaro ha speso qualche parola sulla gara contro la Fiorentina: “Non dobbiamo ripetere gli errori fatti a San Siro, la Fiorentina non è meno forte dell’Inter, ma noi ci siamo, contro la Sampdoria abbiamo dimostrato carattere e un buon gioco“.

Paolo torna n campo con una maglia da titolare per affrontare la delicata gara contro la Fiorentina e giusto in tempo per affrontare il suo ex Napoli nella prossima gara di campionato.

di G.P.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …