sabato , 28 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / PanariaGroup rinnova la collaborazione con il Sassuolo Calcio
panariagroup sassuolo

PanariaGroup rinnova la collaborazione con il Sassuolo Calcio

È uno dei leader storici nel campo della produzione di superfici ceramiche: stiamo parlando di Panariagroup, che è ormai presenza fissa tra gli sponsor del Sassuolo Calcio. Il gruppo ha difatti annunciato la sua presenza al fianco della società di Giorgio Squinzi anche per la prossima stagione.

A darne notizia ufficiale è il portale calcioefinanza.com, mentre sul proprio sito web l’azienda commenta così la partnership:

Il Sassuolo Calcio non è oggi solo una società sportiva che ha consolidato il proprio ruolo nella serie A italiana ma è di fatto divenuto un brand, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per i propri valori di programmazione e pianificazione, chiarezza e lungimiranza strategica, serietà ed affidabilità, capacità di innovazione.

E in tutti questi valori si riconosce anche Panariagroup che da anni è tra gli sponsor principali della squadra neroverde, impegnata nel campionato di Serie A Tim“.

panariagroup sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Prestiti Sassuolo, Sedicesimi Coppa Italia: Scamacca colpisce ancora, in campo Russo

Enrico BRIGNOLA (SPAL): in campo 78′ da titolare in SPAL-Monza 2-0. Viene sostituito tre minuti …