giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Falcinelli nel mirino del Crotone
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Falcinelli nel mirino del Crotone

L’arrivo di Alessandro Matri al Sassuolo, ufficializzato ieri, può essere il preludio ad altre operazioni di calciomercato, questa volta in uscita. Non è mistero che Diego Falcinelli e Marcello Trotta siano nel mirino di numerose squadre, sia di A sia di B. La punta ex Avellino, però, pare essere una delle alternative più gradite a Di Francesco, che ancora sta lavorando sul numero 29 arrivato solo lo scorso gennaio e la cui crescita negli ultimi mesi di preparazione è apparsa evidente. L’interesse del Pescara per il centravanti nativo di Santa Maria Capua Vetere, dunque, dovrebbe essere rispedito al mittente.

UFFICIALE: MATRI E’ NEROVERDE!

Posto che il mister dovrebbe dunque puntare su Trotta, per Falcinelli potrebbero aprirsi le possibilità di un trasferimento. Negli ultimi giorni si sono fatti più serrati i tentativi di ingaggio da parte di due squadre del sud: Palermo e Crotone.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it

 

Entrambi i club sono infatti alla ricerca di un attaccante centrale e le due piazze potrebbero essere utili allo stesso Falcinelli per trovare maggiore spazio nella rosa di una squadra il cui obiettivo è la permanenza in categoria. Inutile negare, infatti, che l’arrivo di Matri farebbe scalare la punta perugina in fondo alle gerarchie del reparto offensivo. Nelle ultime ore la corte del Crotone si è fatta più serrata e, come segnalato dalla Gazzetta dello Sport, i calabresi sembrano aver superato i siciliani nella trattativa per assicurarsi le prestazioni dell’attuale numero 9 neroverde.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: IN DIRITTURA D’ARRIVO L’AFFARE FERRARI

Da non dimenticare che il trasferimento in rossoblù di Falcinelli si potrebbe inserire nell’operazione Ferrari cui si è accennato in questi giorni: i canali di comunicazione tra Emilia e Calabria restano dunque aperti e già nei prossimi giorni le trattative potebbero arrivare ad una svolta.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …