martedì , 15 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Falcinelli nel mirino del Crotone
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Falcinelli nel mirino del Crotone

L’arrivo di Alessandro Matri al Sassuolo, ufficializzato ieri, può essere il preludio ad altre operazioni di calciomercato, questa volta in uscita. Non è mistero che Diego Falcinelli e Marcello Trotta siano nel mirino di numerose squadre, sia di A sia di B. La punta ex Avellino, però, pare essere una delle alternative più gradite a Di Francesco, che ancora sta lavorando sul numero 29 arrivato solo lo scorso gennaio e la cui crescita negli ultimi mesi di preparazione è apparsa evidente. L’interesse del Pescara per il centravanti nativo di Santa Maria Capua Vetere, dunque, dovrebbe essere rispedito al mittente.

UFFICIALE: MATRI E’ NEROVERDE!

Posto che il mister dovrebbe dunque puntare su Trotta, per Falcinelli potrebbero aprirsi le possibilità di un trasferimento. Negli ultimi giorni si sono fatti più serrati i tentativi di ingaggio da parte di due squadre del sud: Palermo e Crotone.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it

 

Entrambi i club sono infatti alla ricerca di un attaccante centrale e le due piazze potrebbero essere utili allo stesso Falcinelli per trovare maggiore spazio nella rosa di una squadra il cui obiettivo è la permanenza in categoria. Inutile negare, infatti, che l’arrivo di Matri farebbe scalare la punta perugina in fondo alle gerarchie del reparto offensivo. Nelle ultime ore la corte del Crotone si è fatta più serrata e, come segnalato dalla Gazzetta dello Sport, i calabresi sembrano aver superato i siciliani nella trattativa per assicurarsi le prestazioni dell’attuale numero 9 neroverde.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: IN DIRITTURA D’ARRIVO L’AFFARE FERRARI

Da non dimenticare che il trasferimento in rossoblù di Falcinelli si potrebbe inserire nell’operazione Ferrari cui si è accennato in questi giorni: i canali di comunicazione tra Emilia e Calabria restano dunque aperti e già nei prossimi giorni le trattative potebbero arrivare ad una svolta.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Raspadori Inter Pinamonti

Calciomercato Sassuolo: l’Inter monitora Raspadori e pensa a Pinamonti come contropartita

Giacomo Raspadori è conteso da mezza Serie A. Sull’attaccante neroverde ci sono Inter, Milan, Juventus …