sabato , 4 dicembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Nuova vita per Biondini: riparte dalla Serie D con il Cesena
Davide Biondini
foto: sassuolocalcio.it

Nuova vita per Biondini: riparte dalla Serie D con il Cesena

Sembra finalmente arrivata la decisione di Davide Biondini sul proprio futuro: il centrocampista classe 1983 non appende gli scarpini al chiodo e riparte dalla Serie D con il suo Cesena, la squadra che l’ha lanciato nel professionismo. Il contratto del “Biondo” con il Sassuolo è terminato il 30 giugno scorso, ma la società gli ha comunque proposto di continuare in neroverde come allenatore delle giovanili: oggi è in programma l’incontro decisivo con il direttore sportivo cesenate Alfio Pelliccioni che, salvo ripensamenti, regalerà a mister Beppe Angelini un giocatore da 350 presenze in Serie A.

LEGGI ANCHE > “IL MISSILE NON SI TOCCA”. QUALE DESTINO PER MISSIROLI?

A noi non resta che ringraziare un giocatore arrivato in neroverde nel momento più buio del club, a gennaio 2014, e decisivo per la salvezza ottenuta con una giornata d’anticipo. In quattro stagioni e mezzo di Sassuolo, Biondini si è fermato a 99 presenze ed 1 gol, segnato in quel noto Sassuolo-Genoa 4-2 passato alla storia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Domenico Berardi

FIFA 2022, Domenico Berardi entra nella squadra della settimana

Momento magico per Domenico Berardi. Dopo la grande prestazione e il gol contro il Milan, …