giovedì , 24 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Pausa Nazionali: convocati anche Duncan, Lirola e Cassata

Pausa Nazionali: convocati anche Duncan, Lirola e Cassata

Non soltanto Claud Adjapong, sono 4 in totale i neroverdi convocati dalle rispettive nazionali. Se l’esterno è stato chiamato da Luigi Di Biagio per le amichevoli contro Ungheria e Marocco, una chiamata è arrivata anche per Alfred Duncan, Pol Lirola e Francesco Cassata.

Il centrocampista ghanese sfiderà l’Uganda il prossimo sette ottobre, nelle qualificazioni per i Mondiali, per poi partecipare all’amichevole contro l’Arabia Saudita. Lirola sarà parte invece della sfida Under-21 tra Spagna e Slovacchia, valida per qualificarsi all’Europeo di Categoria 2019.

Infine, Cassata sarà parte della selezione Under-20 di Federico Guidi, impegnata a Gorgonzola contro l’Inghilterra, nel secondo match del Torneo “8 Nazioni”. La gara si giocherà il prossimo 5 ottobre e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport a partire dalle ore 17.50.

Leggi anche > CARNEVALI: “CON BUCCHI C’E’ UN RAPPORTO FORTE. SIAMO SULLA STRADA GIUSTA”

null

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori vs Milan

Verso Spezia-Sassuolo: Magnanelli, Rogerio e Raspadori fermi ai box

In vista di Spezia-Sassuolo i neroverdi hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Mapei Football …