sabato , 19 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Nazionali: Frattesi confermato, Adjapong e Cassata per l’Under 20
Stemma Italia Figc
Stemma Italia (foto: Alberto Benaglia)

Nazionali: Frattesi confermato, Adjapong e Cassata per l’Under 20

Claud Adjapong e Francesco Cassata sono stati convocati dal CT dell’Italia Under 20 Federico Guidi per Repubblica Ceca-Italia del Torneo 8 Nazioni, in programma giovedì 22 marzo alle 15 a Prestice. I convocati si raduneranno domenica 18 al Villaggio Azzurro di Novarello, mentre la partenza per la Repubblica Ceca è in programma per martedì 20.

LEGGI ANCHE > BERRETTI SEMPRE PIU’ PRIMA: PRO PIACENZA BATTUTO 2-0

Davide Frattesi e Gianluca Scamacca sono stati confermati nella lista definitiva dei giocatori a disposizione del CT dell’Italia Under 19 Paolo Nicolato per la fase élite dell’Europeo di categoria. L’Italia farà il suo esordio nel torneo con la Grecia mercoledì 21 marzo allo stadio ‘G.Teghil’ di Lignano Sabbiadoro (ore 15.30, differita su RaiSport alle ore 16 del 22 marzo), sabato 24 nello stesso impianto affronterà la Polonia (ore 15.30, diretta RaiSport) e martedì 27 marzo se la vedrà con i pari età della Repubblica Ceca allo stadio ‘Friuli’ di Udine (ore 16.30 – diretta RaiSport). Le vincitrici dei sette gironi si qualificheranno alla fase finale dell’Europeo di categoria.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo formazione centenario

Sassuolo, ecco la formazione del centenario scelta dai tifosi

Nelle ultime settimane, i tifosi del Sassuolo Calcio hanno votato sui canali social ufficiali della …