Nel post-partita di Roma-Sassuolo, terminata 3-1 in favore dei padroni di casa, è intervenuto nella zona mista dello Stadio Olimpico il centrocampista neroverde Simone Missiroli. Il numero 7, autore di una prestazione positiva in cabina di regia, ha espresso rammarico per l’andamento della gara e più in generale della stagione neroverde.
“Ci abbiamo provato” esordisce il Missile “anche se c’è qualche rimpianto perché avremmo dovuto gestire meglio la fine del primo tempo. Da una rimessa dal fondo abbiamo regalato la palla a loro. Anche nella ripresa abbiamo avuto qualche opportunità ma non siamo riusciti a sfruttarla. In generale questa stagione è stata un po’ particolare, tra doppio impegno e molti infortuni non abbiamo avuto un rendimento che rispecchi le nostre reali qualità”.
Leggi anche > LE PAGELLE DI ROMA-SASSUOLO: REAZIONE NEROVERDE
Incalzato da alcuni colleghi romani, Missiroli si è poi soffermato sul possibile futuro di alcuni compagni e di mister Di Francesco: “Sono convinto che Pellegrini sia pronto per una big: è un classe ’96 ma dimostra grande personalità, ed è già il secondo anno che mostra la sua qualità, è un giocatore completo sia dal punto di vista fisico sia tecnico. Lo stesso può valere per Politano e per altri giovani molto interessanti. Di Francesco? Lo vedrei bene sulla panchina della Roma ma spero rimanga con noi per continuare il percorso di crescita ceh abbiamo intrapreso”.
