lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Campionato / Missiroli dopo Roma-Sassuolo: “Peccato, avremmo dovuto gestire meglio. Il futuro del mister…”
fonte: sassuolocalcio.it

Missiroli dopo Roma-Sassuolo: “Peccato, avremmo dovuto gestire meglio. Il futuro del mister…”

Nel post-partita di Roma-Sassuolo, terminata 3-1 in favore dei padroni di casa, è intervenuto nella zona mista dello Stadio Olimpico il centrocampista neroverde Simone Missiroli. Il numero 7, autore di una prestazione positiva in cabina di regia, ha espresso rammarico per l’andamento della gara e più in generale della stagione neroverde.

Ci abbiamo provato” esordisce il Missile “anche se c’è qualche rimpianto perché avremmo dovuto gestire meglio la fine del primo tempo. Da una rimessa dal fondo abbiamo regalato la palla a loro. Anche nella ripresa abbiamo avuto qualche opportunità ma non siamo riusciti a sfruttarla. In generale questa stagione è stata un po’ particolare, tra doppio impegno e molti infortuni non abbiamo avuto un rendimento che rispecchi le nostre reali qualità”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI ROMA-SASSUOLO: REAZIONE NEROVERDE

Incalzato da alcuni colleghi romani, Missiroli si è poi soffermato sul possibile futuro di alcuni compagni e di mister Di Francesco: “Sono convinto che Pellegrini sia pronto per una big: è un classe ’96 ma dimostra grande personalità, ed è già il secondo anno che mostra la sua qualità, è un giocatore completo sia dal punto di vista fisico sia tecnico. Lo stesso può valere per Politano e per altri giovani molto interessanti. Di Francesco? Lo vedrei bene sulla panchina della Roma ma spero rimanga con noi per continuare il percorso di crescita ceh abbiamo intrapreso”.

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …