sabato , 31 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Mazzitelli dopo Sassuolo-Cremonese: “Pronti per cominciare, vogliamo arrivare tra le prime dieci”

Mazzitelli dopo Sassuolo-Cremonese: “Pronti per cominciare, vogliamo arrivare tra le prime dieci”

Dopo Alessandro Matri e Pol Lirola, anche il terzo marcatore della gara contro la Cremonese ha parlato ai nostri microfoni. Ecco le parole di Luca Mazzitelli.

Il centrocampista neroverde, oltre ad offrire una buona prestazione, è andato anche in gol: “Avevo chiuso la stagione facendo gol, così ho ricominciato. Speriamo ne arrivino altri nel corso dell’anno”.

Tatticamente non cambia molto con Bucchi: “Il modulo è più o meno lo stesso. Stiamo lavorando sulle nuove idee del mister. I centrocampisti hanno un po’ più di libertà di movimento rispetto allo scorso anno. Stiamo cercando di fare al meglio quello che ci chiede”.

Quest’anno c’è tanta volontà di affermarsi: “L’anno scorso qualche volta sono partito dall’inizio. Credo di essere cresciuto molto. Lotterò ogni giorno per mettere in difficoltà il mister e cercare di fare più partite possibili. Penso di continuare a fare la mezzala più che il centrale. Ma dovunque il mister mi mette, a me va bene lo stesso”.

Sabato si comincia a fare sul serio contro lo Spezia: “Siamo pronti per sabato e per il primo impegno ufficiale. Abbiamo fatto buone partite. Vogliamo iniziare subito con una vittoria. Il nostro obiettivo è arrivare nella parte sinistra della classifica. Migliorare rispetto all’anno scorso e fare sempre meglio”.

Leggi anche > LIROLA DOPO SASSUOLO-CREMONESE: “FAREMO VEDERE ALLA GENTE CHE SARA’ UN GRANDE ANNO”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Manuel Locatelli vs Crotone

Sassuolo, intervista a Manuel Locatelli: “Mi è stato concesso tempo, ora sogno la Champions”

Manuel Locatelli è un 1998 con una storia da veterano alle spalle. Col tempo si …