lunedì , 21 settembre 2020
Home / Campionato / Mazzarri alla vigilia di Sassuolo-Torino: “Sassuolo una delle squadre col miglior gioco”
foto: Torino Fc

Mazzarri alla vigilia di Sassuolo-Torino: “Sassuolo una delle squadre col miglior gioco”

Walter Mazzarri ha presentato la sfida tra Sassuolo e Torino in conferenza stampa. Questi i punti salienti sulla sfida in programma domani a Reggio Emilia.

Sul Sassuolo: “La squadra di De Zerbi è una di quelle che giocano meglio dell’intero campionato si Serie A. Sarà una partita molto difficile, hanno ottimi valori, dovremmo affrontare al meglio la gara per fare un risultato positivo, ha dei valori importanti. Andremo al Mapei Stadium senza Sirigu, abbiamo invece recuperato Iago Falque, sta bene, vederemo se domani partirà dall’inizio, qualche cambiamento lo farò”.

Leggi anche > LA CONFERENZA DI DE ZERBI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO-TORINO

Su Roberto De Zerbi: “Non solo a Sassuolo, De Zerbi ha fatto bene anche a Benevento, ha una visione del gioco simile a quella di Guardiola, questo è uno dei motivi per cui il tecnico spagnolo lo appoggi”.

Sull’atteso ritorno di Simone Zaza al Mapei Stadium: “Simone è uno dei candidati a poter giocare contro il Sassuolo. Gli ho detto di stare tranquillo, l’errore nel derby è nato per un suo eccesso di generosità, è stato fatto in buona fede, e a parte quell’errore, contro la Juve ha giocato un’ottima partita. Fisicamente sta molto bene, aveva bisogno solo di serenità”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …