venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Matri dopo Sassuolo-Cremonese: “Voglio fare un buon campionato, non credo di andar via”
fonte: sassuolocalcio.it

Matri dopo Sassuolo-Cremonese: “Voglio fare un buon campionato, non credo di andar via”

Dopo la sfida del Mapei di questa sera, dove ha realizzato il primo gol ai danni della Cremonese, abbiamo intervistato Alessandro Matri in zona mista.

Ultimo test prima della Coppa Italia, l’attaccante spiega cosa si aspetta: “Il test è stato buono in vista del primo impegno ufficiale. Dovevamo rispondere presente e rapportarci ad una squadra di buon livello, una delle migliori della serie B. Sabato avremo una squadra della stessa categoria. Ci siamo confrontati per capire a che punto siamo”.

Una amichevole con tanti cambi, anche di modulo: “Il mister ha fatto tanti cambi, giocando anche con due punte nel secondo tempo. Nelle amichevoli si fanno tante valutazioni tecnico-tattiche. Sarà lui a decidere poi alla fine, come ogni volta”.

Il giocatore parla anche del suo livello di preparazione: “La mia preparazione è buona. A inizio stagione non si è mai al 100%. Credo di stare discretamente bene. Voglio fare un buon campionato e sto cercando di impegnarmi e mettermi a disposizione del mister”.

Matri parla anche di mercato, in particolare delle voci che lo accostano ai giallorossi sanniti: “Non so niente del Benevento. C’è chi se ne occupa per me. Alle voci di mercato sono abituato e lascio fare e le lascio girare. Io non credo di muovermi da qui”.

Alessandro è stato l’unico attaccante ad andare in gol. Un messaggio in codice per Bucchi? “Fare gol è il mio mestiere, è quello che so fare. Se ne ho la possibilità cercherò di mettere in difficoltà il mister, cercando di mettermi in mostra”.

Leggi anche > FANTACALCIO, IL SASSUOLO TRA LE SQUADRE PIU’ INTERESSANTI

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Raiolacrew bologna

Sassuolo eSports: Raiolacrew (FIFA) saluta e passa al Bologna

Dopo l’addio di TeamPEDA1911, alias Pietro Lorusso, il Sassuolo eSports perde anche il secondo player …