martedì , 20 aprile 2021
Home / Campionato / Matri dopo Juve-Sassuolo: “Dimenticare subito questa sconfitta”

Matri dopo Juve-Sassuolo: “Dimenticare subito questa sconfitta”

Prima da titolare per Alessandro Matri con la maglia del Sassuolo, non certo una gara da ricordare, i bianconeri dominano per quasi 90 minuti, neroverdi completamente in ombra, ad evitare il peggio ci pensa Consigli, limitando il passivo di 3 gol a 1.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-JUVENTUS

matri

Al termine della sfida, l’attaccante neroverde Alessandro Matri, uno degli ex di turno, commenta la sconfitta ai microfoni di Sky Sport, queste le sue dichiarazioni: “Non è mai facile venire a giocare qui e soprattutto riuscire a fare risultato davanti a tanti tifosi. Per me era una gara speciale, abbiamo preso tre gol nella prima mezz’ora di gioco e la gara si è messa subito in salita. Difficile limitare le qualità di giocatori come Higuain e Dybala, ma penso che Gonzalo sia senza dubbio il più forte del mondo nel suo ruolo insieme a Suarez.. E’ un calciatore incredibile per costanza, per capacità realizzativa e forza fisica. Noi speriamo di dimenticare presto questa sconfitta, nella speranza di presentarci al meglio per la prima gara di Europa League, storica per questo club e molto importante per il nostro futuro“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

de zerbi milan-sassuolo

Milan-Sassuolo, De Zerbi: “Contro di loro non vorrei giocare, le società dei prepotenti hanno fatto un colpo di Stato nel calcio”

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa prima di Milan-Sassuolo, facendo il punto sulla …