sabato , 24 Febbraio 2024

Magnani dopo Sassuolo-Cagliari 3-0: “Prova di carattere, bene non aver subito gol”

Ancora una buona prestazione per Giangiacomo Magnani: il difensore neroverde si è confermato su buoni livelli dopo il match di San Siro pareggiato contro l’Inter. I suoi interventi in copertura nel corso di Sassuolo-Cagliari hanno permesso agli uomini di De Zerbi di tenere saldamente in mano la gara per larghi tratti e di portare a casa tre punti importantissimi. Queste le sue dichiarazioni in zona mista a margine del match.

“Abbiamo colto una vittoria molto importante che ci permette di dare continuità al pareggio di Milano e mette il 2019 nel verso giusto. Oggi abbiamo messo in campo una prova di carattere e di maturità, dopo essere andati in vantaggio abbiamo tenuto il punto mostrando il giusto atteggiamento. Forse” sottolinea il numero 23 neroverde “avremmo potuto essere più cinici ma era importante vincere davanti ai nostri tifosi, siamo soddisfatti. Il mister ha dato fiducia nuovamente allo stesso reparto difensivo e non abbiamo subito gol, dopo averne subito forse troppi nell’andata, di cui alcuni evitabili. Mantenere la porta inviolata è stato importante. Spero che la coppia Magnani-Peluso continui così, senza scordare Gian Marco Ferrari e Marlon, speriamo sempre di fare il meglio possibile”.

Anche a Magnani viene richiesto, come prevedibile, un parere sulla partenza di Boateng: “Il gruppo è sicuramente dispiaciuto per la cessione di Prince, si tratta di un giocatore importante e carismatico, con un ruolo fondamentale per noi. Ma abbiamo visto oggi stesso di avere in rosa elementi che possono non farlo rimpiangere”.

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Post Sassuolo-Empoli 2-3, Ferrari: “Serve unità per uscire da questi momenti”

Il capitano neroverde Gian Marco Ferrari, autore del gol del momentaneo 2-2, analizza la sconfitta …