giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / FINALE – Calciomercato Sassuolo: la cronaca delle trattative concluse oggi
Edoardo Goldaniga
foto: sassuolocalcio.it

FINALE – Calciomercato Sassuolo: la cronaca delle trattative concluse oggi

Canale Sassuolo seguirà le ultime ore di calciomercato e vi aggiornerà IN DIRETTA sotto a questo articolo.

diretta sassuolo-frosinone

21:45 – Ufficiali anche i trasferimenti di Edoardo Goldaniga al Genoa e di Filippo Romagna al Sassuolo.

21:44 – Ufficiale la cessione di Enrico Brignola al Livorno a titolo temporaneo.

21:11 – Di Marzio annuncia l’accordo tra Sassuolo e Cagliari per Filippo Romagna: prestito con obbligo di riscatto per il difensore centrale. 

20:44 – Sportitalia rende note le cifre dell’affare Babacar-Lecce: prestito a 1 milione, riscatto a 6 milioni.

20:41 – Al Lecce va anche il terzino sinistro classe 2004 Michele Quarta a titolo definitivo.

20:25 – Fatta per Khouma Babacar al Lecce, a minuti l’ufficialità.

20:17 – Di Marzio annuncia che Enrico Brignola sta firmando in questi istanti con il Livorno.

20:02 – Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Alessandro Matri al Brescia, che firma per un anno con opzione per il secondo. L’attaccante si è svincolato dal Sassuolo prima di firmare con la società lombarda.

20:00 – Mancano due ore alla fine del calciomercato e non c’è ancora l’accordo tra il Sassuolo e il Lecce per Khouma Babacar.

19:35 – La società neroverde ufficializza anche Giorgios Kyriakopoulos dall’Asteras Tripolis.

19:25 – Il Sassuolo ha ufficializzato tre operazioni di mercato: Kolaj alla Pro Patria, Zecca al Cesena e Sbrissa alla Pergolettese.

19:15 – Alessandro Matri vicino al Brescia, riferisce Sportitalia.

19:09 – C’è la fila per Enrico Brignola: ora il Livorno sembra essersi defilato, la corsa è tra Brescia e Pescara.

18:38 – Incredibile: si è già chiusa la trattativa per Georgios Kyriakopoulos. La Lega ha comunicato il deposito del contratto del terzino sinistro greco, che arriva a titolo temporaneo. De Zerbi ha il sostituto di Rogerio.

18:27 – Arriva l’ufficialità del trasferimento in prestito di Andreaw Gravillon all’Ascoli.

18:25 – La Lega Serie A ha comunicato il deposito del contratto di Giovanni Midolo, come vi abbiamo anticipato poche ore fa. Giocherà con la Primavera di Turrini.

18:19 – TMW rivela le cifre dell’affare Goldaniga-Genoa: prestito oneroso a un milione con diritto di riscatto fissato a tre.

18:16 – Al Maiorca interessa Alessandro Tripaldelli, che vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma il Sassuolo non vuole farlo partire.

18:11 – Sportitalia lancia un’indiscrezione per la fascia sinistra: piace Georgios Kyriakopoulos dell’Asteras Tripolis. Può essere lui il sostituto di Rogerio. Vedremo se le parti riusciranno a chiudere la trattativa in queste tre ore scarse rimanenti.

17:43 – Arriva un’ufficialità: come vi abbiamo scritto pochi minuti fa, Giovanni Sbrissa è un nuovo giocatore della Pergolettese.

17:39 – Mentre aspettiamo risvolti nelle trattative più importanti, segnaliamo un cambio di casacca di un ex Sassuolo, Andrea Masetti, che è stato ceduto a titolo definitivo all’Arezzo poche settimane fa ma che ha già cambiato nuovamente squadra. Il terzino è andato in prestito con diritto di riscatto alla Pro Patria.

17:18 – Il Livorno sembra aver superato il Brescia nella corsa ad Enrico Brignola: come riporta calciomercato24.com, sembra essere arrivata l’intesa tra le parti.

17:00 – Restano altre due operazioni minori in uscita da concludere: si tratta delle cessioni di Leonardo Fontanesi e Giovanni Sbrissa. Quest’ultimo dovrebbe andare alla Pergolettese neopromossa in Serie C, mentre sul difensore classe 1996, vicino alla Ternana a giugno, non c’è alcuna indiscrezione.

16:35 – Il Lecce e Babacar sono vicini ora: trattativa ad un passo dalla definizione.

16:17 – Sportitalia rivela che il Genoa è alle strette finali per Edoardo Goldaniga: il difensore potrebbe andare in Liguria e non in Sardegna.

15:50 – Dopo Giangiacomo Magnani, Cellino vuole anche Enrico Brignola per il suo Brescia: chiuso dai numerosissimi attaccanti di spessore (Defrel per ultimo), l’ex Benevento potrebbe andare a giocare nella squadra lombarda in prestito con diritto di riscatto, riporta Giornale di Brescia.

15:27 – L’amministratore delegato Giovanni Carnevali è arrivato allo Sheraton Hotel: l’incontro con il DS del Lecce Meluso per Khouma Babacar dovrebbe avere luogo nei prossimi minuti.

15:25 – Per sopperire all’infortunio di Rogerio, piace Federico Dimarco dell’Inter. Il terzino interessa anche al Torino, che ha soffiato Laxalt ai neroverdi proprio pochi giorni fa.

14:52 – A sette ore dalla chiusura del mercato, Khouma Babacar, uno dei partenti annunciati, è ancora al Sassuolo. Nel pomeriggio è previsto un incontro tra la dirigenza neroverde e il Lecce, che tenterà il colpo last-minute.

14:30 – Con la vicina cessione di Andreaw Gravillon, resta in stand-by la partenza di Edoardo Goldaniga: il centrale è richiesto dal Cagliari, ma partirà solo con l’arrivo di un ulteriore difensore. Per Gianluca Di Marzio, potrebbe dunque concretizzarsi lo scambio con Filippo Romagna.

14:13 – Apprendiamo in questo istante da giovanilinazionali.it che il Sassuolo sarebbe ad un passo dall’acquisto di Giovanni Midolo, centrocampista classe 2001 dell’Ascoli. Se l’operazione dovesse andare in porto, il giocatore si aggregherebbe alla Primavera di Turrini.

14:06 – Il Sassuolo si è mosso in anticipo e non si è ridotto all’ultimo giorno per completare la rosa a disposizione di mister De Zerbi: sono dunque le operazioni in uscita a tenere banco in quest’ultima giornata di mercato.

13:53 – TMW riporta di un probabile colpo di scena nel mercato del Sassuolo: Andreaw Gravillon è vicino al prestito all’Ascoli. Il difensore centrale, arrivato in estate, potrebbe approdare nella società dove milita Gianluca Scamacca, con l’Inter che ha già dato il via libera all’operazione.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …